Mercato FLAMINIA Gt Touring

Gallery
Flaminia WW Registry
sepanza

Mercato FLAMINIA Gt Touring

Messaggio da leggere da sepanza »

Salve a tutti
Vorrei sentire la Vostra opinione sul fatto che da un po' di tempo sono scomparsi gli annunci di vendita di Flaminia gt Touring, infatti salvo che per le solite due o tre, comprese le spider, non ne vedo più
Saluti
Sepanza
PG
Site Admin

Re: Mercato FLAMINIA Gt Touring

Messaggio da leggere da PG »

Dipende da quali annunci guardi. All'estero continuo a vederne e spesso le vetture hanno targhe italiane.
audiomandi

Messaggio da leggere da audiomandi »

Io non ho notato una sensibile diminuzione del numero degli annunci.
Semmai si nota un aumento dei prezzi di vendita. La GT non è mai stata
molto presente sul mercato ed in effetti, di quelle poche in vendita in Italia negli ultimi
due anni, molte sono finite all'estero e ricompaiono nelle mani di commercianti a
prezzi decisamente rialzati.
E' il caso, non so se ve la ricordate, di quella GTL Grigio Newmarket con interni in
panno rossi, un paio di anni fa in vendita in Veneto ed ora nelle mani di un commerciante
europeo che chiede 60.000 euro, se non ricordo male.
Forse semplicemente si è raschiato il fondo del barile e per ora, chi ne possiede una, se la
tiene......
monlue

Messaggio da leggere da monlue »

Buonasera a tutti, per onore di verità avevo dato ad un venditore di Bologna la mia GT grigio cascine 2.8 del 64;
come capita, aveva sparato troppo alto (anche lui 60.000) cercando di aumentare la sua parte e spingendo per ridurre quanto da me richiesto ben sul di sotto di quanto da me speso fra acquisto e 4 cose minime di lavori fatti.
Che dire: già avevo il magone, poi il tira e molla mi ha infastidito, dato che l'avevo presa per me da un collezionista scrupoloso e appassionato.
Mi sembrava di tradirla e me la sono ripresa, come una figlia!
Che poi, se il metodo per chi me la chiedeva, prevede di fare le pulci alla vettura come fosse nuova, mai cambierei i miei sedili screpolati con degli anonimi rifatti, e se questo dovrebbe ridurne il valore, pazienza.
Poi, per la carrozzeria vedremo quando me lo potrò permettere, ma ribadisco una regoletta che, in piena crisi, avevo trascurato: molto meglio un passaggio di testimone e non un acquisto stile tratta delle bianche.
Un caro saluto quasi vacanziero.
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ben fatto ! (tu) Sempre il solito discorso: se la prendono dentro bicchiere mezzo vuoto, se la vendono bicchiere mezzo pieno, troppi affaristi senza scrupoli (td)
audiomandi

Messaggio da leggere da audiomandi »

Ricordo comunque, a chi è interessato, che un punto di vista aggiornato sulla situazione del mercato,
non solo delle GT, lo si può avere facendo un giro sul sito di annunci www.anamera.com.
ciao
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Che siano tutti alla finestra a guardare?.
andrea
Rispondi

Torna a “Flaminia”