Triangolo

Mercatino
Gallery
Emanuele

Triangolo

Messaggio da leggere da Emanuele »

Qualcuno di voi che idea ha avuto per posizionare il triangolo in un posto furbo e anche il giubotto catarifrangente?
Ciao
Massimo

Re: Triangolo

Messaggio da leggere da Massimo »

per il giubotto puoi indossarlo il triangolo magari nel cofano posteriore dov'è posizionata la ruota di scorta
pgiu61

Messaggio da leggere da pgiu61 »

A me hanno dato il triangolo dentro una valigetta piatta di plastica che ha circa lo stesso diametro del ruotino. Così ho ricavato uno spazio per la valigetta sagomando con un segaccio e rifinendo con una vecchia posata rovente il polistirolo che riempe il vano tra il ruotino ed il pavimento del bagagliaio. Per il giubotto ho pensato o al vano chiuso a sx del bagagliaio od una delle retine ma non so se è obbligatorio che stia nell'abitacolo.

Ciao
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

se hai il ruotino non ci sono problemi,
il suggerimento di pgiu61 è molto buono.

se, come me, hai la ruota di scorta di dimensioni normali, l'unica è togliere il triangolo dalla sua scatola di plastica e appoggiarlo, forzandolo un po', sopra la ruota di scorta, di lato, e coprire il tutto con il ripianodi plastica e moquette.
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Anche io ho la ruota normale.
Il triangolo, che è conservato in un astuccio di plastica, sono riuscito a posizionarlo sulla parte in gomma della ruota di scorta, accanto al disco di polistirolo che copre il blocco del cric.

Ciao.
Ale.
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

il triangolo no non l'avevo considerato... ie ie ie ..
io proporrei di usare il velcro e di attaccarlo da qualche parte...non siate scurrili!! magari sotto la cappelliera!
per il giubbotto io 'ho infilato tra la maniglia scorrimento sedile, lato guida e il sedile stesso.
pgiu61

Messaggio da leggere da pgiu61 »

Bell'idea, metto la lampada frontale da speologo e vado a vedere!!!
Ma sto' giubbotto deve stare nell'abitacolo o può stare anche nel bagagliaio?
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

abitacolo!!!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

grazie a tutti siete stai molto utili.
Ciao
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Grazie a questo post ho capito che non ho il Triangolo ... Pomeriggio nella nota spese , acquistare triangolo ... Merci
Rispondi

Torna a “Lybra”