Paraurti
-
Paraurti
Ciao, sono nuovo ,e sono possessore di una FUlvia 1,3 s 2 serie 1971....vorrei gentilmente chiedervi se secondo voi è possibile montare i cromodora e se potrei togliere entrambi i paraurti.....grazie .sandro
Re: Paraurti
Ciao e benvenuto. Puoi fare tutte e due le cose.: Ma,se non sono indiscreto,perchè vuoi togliere i paraurti?
-
Ciao Acca Effe.....senza paraurti e con cerchi cromodora la vettura è piu sportiva...tanto,quando sarà,a rimetterli non dovrei avere problemi...
ma scusami,mi aiuteresti a capire riguardo luci targa e frecce anteriori????come devo fare senza paraurti????grazieee 1000
ma scusami,mi aiuteresti a capire riguardo luci targa e frecce anteriori????come devo fare senza paraurti????grazieee 1000
Molto francamente ti dico che sono contrario a modifiche.Ma ognuno è giusto che faccia della sua macchina quello che crede. Per le luci antriori non ci dovrebbero essere problemi.Basta comprare i fanalini della montecarlo e montarli.Non so se montino senza qualche adattamento (non conosco la seconda serie). Il problema è nel posteriore.Anche quì dovrai montare fanalini di montecarlo o di HF. Dovrai fare quindi 6 buchi nel pannello di coda.3 per fanalino. Tolti i paraurti,dovrai segare i supporti filettati che supportano le staffe,per applocare le borchiette che chiudono il loro alloggiamento.Quando un giorno dovessi cambiare idea e rimontare i paraurti, dove avviti le staffe,se hai segato i supporti? Io, sinceramente, ci penserei molto bene.
-
Ciao AccaEffe.....e grazie delle risposte...se devo forare il pannello di coda e poi segare i supporti.......bhe ci ripenso.pensavo che non dovevo fare queste modifiche..
Volevo farlo anch'io sulla mia 1,3 s del '73, ma ho rinunciato per non forare la carrozzeria.
Per adesso ho messo dei Cromodora replica 6 x 14 con gomme 165 x 14 e l'auto ha cambiato completamente aspetto.
Per adesso ho messo dei Cromodora replica 6 x 14 con gomme 165 x 14 e l'auto ha cambiato completamente aspetto.
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
-
Ciao Gioful73........
dove hai comprato i replica cromodora??
potresti dirmi il prezzo??
come và l auto con i replica???
scusa per le troppe domande,ma da poco sono proprietario della Fulvia....
dove hai comprato i replica cromodora??
potresti dirmi il prezzo??
come và l auto con i replica???
scusa per le troppe domande,ma da poco sono proprietario della Fulvia....