telefono gsm di bordo

Mercatino
Gallery
Giuseppe

telefono gsm di bordo

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Cari amici,
ho avuto l'occasione di ascoltare una telefonata fatta dalla mia Lybra LX SW (con Incs-navigatore- e telefono gsm tutto originale ),sul telefono di casa, ebbene ho sentito un fruscio continuo e abbastanza alto di volume.
Ho fatto ulteriori prove, cambiando la scheda telefonica, la zona da dove chiamare, chiamare a motore spento, chiamare un altro cellullare e perfino cambiando l'antenna, purtroppo il risultato non è cambiato. sempre quel fastidiosissimo fruscio.
Resto in attesa di aiuto da chi magari ha avuto lo stesso problema e ha trovato la soluzione.

Grazie e Buona serata a tutti.
Giuseppe
Luigi

Re: telefono gsm di bordo

Messaggio da leggere da Luigi »

Ottimo argomento, io non so che dirti perchè non ho avuto l'occasione di fare questa prova, comunque in molti mi dicono di fermarmi perchè sentono dei ronzii, poi da fermo tutto bene. Ciao Luigi
Max646ZD

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Idem sulla mia macchina grandi ronzii come se fosse disturbata da qualche seqnale elettrico, succede però in determinate zone, altre volte si sente che è una meraviglia, almeno lo dice chi sta dall'altra parte del tel.

Max
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Confermo pienamente MAX
jonathan

Messaggio da leggere da jonathan »

ciao raga, volevo sapere che scheda è quella da inserire per telefonare non so dove trovarla....ho appena preso la libra e sto imoarando a conoscerla, un'altra cosa si puo aggiornare il navi?? grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”