Lunedì 28 Luglio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Lunedì 28 Luglio

Unread post by andrea firenze »

...in Arno ?! ::o dato che non posso pensare a ristrettezze economiche.....B)-...mi viene da pensare ad una scelta...radical chic :P
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera , Piazza !!!
Toccata e fuga , oggi tempo da dedicare al forum pari a zero !
Mi raccomando , fate i bravi !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao a tutti e buona serata
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
l.santa

Unread post by l.santa »

Buonasera Piazza.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buona notte a tutti!
Anche oggi il solito sole e temperatura sui 32 gradi.
Mare pomeridiano, grigliata e ultima spesa: fra 7 giorni si rientra al fresco.

Sogni d'oro,
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

No Andrea non è radical chic, forse siamo solo un pochino stanchi, l'annata è stata pesante, più per Lisa che per me ma questi ultimi due mesi lo sono stati anche per me.
Quindi? quindi ci fa molta fatica prendere armi e bagagli e andare a finire in punta alla Sicilia come si era previsto, due settimane sono troppo poche per goderci una vacanza tranquilla, tre settimane fanno complicare la ricerca della casa e la spesa, ti deludero'...., insomma buttare qualche migliaio di Euro in una vacanza ci sembra molto stupido in un periodo in cui le spese sono molte e anche particolarmente grosse. Ho appena finito di ristrutturare e di comprare la parte di mia sorella di un appartamento, devo affrontare il rifacimento del tetto della casa di mia madre in attesa di venderla, oltre alle spese in cui sono coinvolto mio malgrado come ben sai, anche Lisa ha i suoi impegni e quelli di sua madre, la sua supervisione e i lavori a Filattiera dopo aver finito quelli nell'immobile dove viviamo ed in un altro sempre a Firenze. Allora lascio solo Raffaele e lavoro la prima settimana di Agosto - erano anni che non lo facevo - ma devo finire alcuni lavori importanti che non posso lasciare a mezzo. Poi qualche giorno sul lago di Como - la casa la pago già tutto l'anno .... - mettendo il gommone al circolo nautico di Lecco e andando a zonzo sul lago. Rientro a Filattiera mettendo il gommone a Bocca di Magra e muovendosi da Filattiera per il triangolo dei cetacei se il tempo lo consente o in Versilia con amici se il mare è mosso, nel frattempo metto a posto Filattiera in attesa del raduno e dei successivi lavori ai tetti. La felicità per i risultati di Ludovica fanno passare molto in secondo piano l'investimento fatto nella sua formazione, chi ha un figlio all'Università sa che costa circa 2500-3000 Euro l'anno, la specializzazione fatta nell'istituto privato è costato in meno di un anno quanto quattro anni di università (Olè), ora vediamo se gli si riprendono tutti all'istituto come stipendi pagati alla brava Ludo. Non mi piango certo addosso, sarei profondamente ingiusto verso tutti gli amici che passano momenti di difficoltà, cerchiamo di fare le cose "a modino" e se a fine mese o a Settembre ci scappa un fine settimana lungo a Parigi o da qualche altra parte o un giro su una barca a vela per le isole toscane si potrà dire di aver fatto buone vacanze.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...perché Roberto dovresti deludermi....la mia era una battuta, del resto ne avevamo già parlato a voce delle tue vacanze d quest'anno, e poi che posso dire io che mi faccio dieci gionri non di più...in tutto il mese il resto lo passerò a casa......
Comunque ...e qui ti volevo stuzzicare, non vai in gommone in...Arno, ma su un bel lago e in mare.....
Tralascio ogni commento sulle spese universitarie e "para" universitarie, ne so qualcosa anch'io e contrariamente a te...devo ancora raccoglierne i frutti....
...e poi volevo vedere come passavi le pescaie in..Arno :P
Image
Roberto Firenze

... Le avrei passate a salto, come i salmoni. Il ti deluderò era un modo di dire ;).
Saluti - Roberto
paolob911

Unread post by paolob911 »

Beh, Roberto dato che anche le mie saranno ferie "casalinghe" quando vai a Lecco fatti sentire che magari possiamo organizzare qualche cosa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Volentieri!
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”