Buongiorno , Luciano !!! (25)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Oggi un po va meglio, scrivo tra una flebo e l'altra, perche hanno deciso che ne devo farne 2, cioè 4 ore, va beh, tempo c'è n'è, visto che è sempre brutto.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Fa piacere leggere che "va un po' meglio", anche se con l'aiuto delle flebo. Certo che per le ossa ci vorrebbe un po' di sole (anche per le mie!)... E' finito anche Luglio, è finita una mia piccola vacanza, spero che non sia finita anche l'estate, che ancora non è nemmeno cominciata, a dire il vero. Comunque, vedo che nemmeno il cattivo tempo ce la fa contro la tua grande calma. Bene, avanti così, Luciano!
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, ti ci vedo con la flebo e il girelloX(
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buondì Luciano.
Con la divisa addosso avrei tanta voglia delle temperature che si sono a Padola.....Inkia.....sono proprio incontentabile(:P)
Saluti da Brescia beach.
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Luciano, come sempre cerco di evidenziare il meglio di quello che dici....a dire la verità sei sempre tu a farlo, per questo ti ammiriamo...
Ti auguro di stare, ancora, meglio e che il tempo, anche lui, ti venga in aiuto ....
Io la settimana prossima per qualche giorno sarò sulle dolomiti, non sarò distantissimo da te, ma, vergognandomi, non potrò onorare il motto della Piazza e quindi non faccio vane promesse di venirti a trovare, tra l'altro sono con altri amici, con una sola macchina e non posso "comandarli" a venire ....l'unica cosa che mi consola è che, tempo permettendo, se salirò su qualche cima ti sarò, in tutti sensi più VICINO.......spero mi comprenderai...
Un abbraccio....
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon pomeriggio.

Oggi le flebo hanno durato molto tempo in più per finire, ago del braccio da cambiare posto.
Finalmente una bella giornata, purtroppo non riesco a fare la passeggiata, le gambe non me lo permettono, vediamo domani, se riesco a batterla sta bestia.

Non preoccuparti Andrea, capisco bene, dove vai? Zona Pusteria?

Grazie Virgilio.

Buon resto di giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

CIAO LUCIANO, con un pochino di più forza del solito, un abbraccio, ci sono, ti penso, ti sono comunque al fianco per combattere la bestia.
Roberto
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato Luciano, tempo bello qui oggi e lo spero anche per te e se possibile anche una buona passeggiatina

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, da te l'estate è finita, mentre qui non é mai cominciata, speriamo si svegli in ritardo giusto giusto per qua do andremo in vacanza noi!
Tu cerca di recuperare le forze, mi piacerebbe leggere di qualche tua scorribanda in paese a spaventare i "vecchietti" del luogo! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Buomanotte Luciano
leggerti fa sempre un gran bene...una serena nottata
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”