ignoranza

Mercatino
Gallery
baldass

ignoranza

Messaggio da leggere da baldass »

scusate l'ignoranza ma cos'è lybra multimediale???
perchè la lybra la chiamate leona?
C/Katia

Re: ignoranza

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao baldass...per comprendere perchè chiamiamo affettuosamente la Lybra Leona, leggi questo link, e scoprirai... :-)

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 64&t=36631

La Lybra multimediale, invece, altro non è che una splendida creazione di tanti genietti del forum, che hanno fatto sì che sull'ICS si possano vedere i DVD....e qui lascio campo a tutti i Cavalieri Lybristi che ti spiegheranno ogni particolare... :-))

Cate
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

e che cavolo...adesso vado a casa....se non ti rispondono, ti dico io domani...ciao
magdale

Messaggio da leggere da magdale »

ehi baldass...che domande!!!

multimediale...lo dice la parola...!!! ti spiego...multimediale in quanto puoi usufruire di più mezzi (o media) in uno stesso momento e in questo caso all'interno dell'abitacolo...

quindi per esempio mentre senti la radio, puoi usare l'accendisigari e aprire il finestrino contemporaneamente!!! prova...è una figata!!! :)))

adoro la mia lybra multimediale! :))))
baldass

ignorante si ma scemo no
magdale

Messaggio da leggere da magdale »

ihihihihihihihihihihihhi amico mio....!!! oggi mi sento totalmente cretino!!! scusa se ho esagerato...non avevo nessuna intenzione di offenderti..!

cmq sia come ti spiegava Katia attraverso alcuni progetti di GRANDI UOMINI si è riuscito per esempio a creare una interfaccia che ti faccia visualizzare sul diplay dell'ICS una qualsiasi sorgente video o quasi...! ovviamente il tutto è ancora in sviluppo e si attendono sempre novità!

alcuni post avanti potrai osservare come anche io mi stia cimentando nella crezione di questa interfaccia...ma non è poi così semplice! però...non molloooooooo!!!

un abbraccio
baldass

grazie....effettivamente e proprio una leona....e da pochi giorni che ho una lybra e vorrei saperne molto di più
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

Forse rende meglio di mille parole :

http://it.youtube.com/watch?v=Ps8vkEJ-ptU
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

Comunque a giudicare dal titolo credevo fosse un altro post della serie .....
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

beh....hanno detto già tutto...ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”