31 luglio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolobolz

31 luglio

Unread post by paolobolz »

Allora svegliaaaaaa. Marce in ferie! Gianluca pure ..buon viaggio
eu_73

Re: 31 luglio

Unread post by eu_73 »

Buone vacanze e buon viaggio a tutti i partorienti!!! :) :) :)

Oggi finalmente c'è un po di sole, speriamo in una buona giornata.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
micio

Unread post by micio »

Buona giornata a tutti
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno a tutti.
Oggi ultimo giorno di lavoro. X(

Ciao
Marco
paolob911

Unread post by paolob911 »

Bolz che apre la Piazza!!!???!!! Comunque buona giornata a tutti e auguri ai partenti ... non preoccupatevi la baracca la tengo aperta da Lodi, visto che non mi muovo.
Se ci fosse qualcun altro che non si muove si potrebbe inventare qualche cosa ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti da Milano viale Monza quale accompagnatore della consorte agli appuntamenti di lavoro meneghini.
Giornata soleggiata e calda. Vediamo se riesco a bere un caffè in un bar gestito da italiani(:P)
Cordialità

P.S. Francis grazie per la telefonata ma considerato i tempi ristretti ci accorderemo in futuro per saggiare il tuo gnocco fritto(tu)
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
familyfive

Unread post by familyfive »

Ciao a tutti, io continuo a lavorare...finchè non mi vengono tutti a pagare....mi sa che faccio ferragosto in studio(:P)
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno...ora si sta rivedendo uno sconosciuto...il sole!! temperatura di conseguenza...stamani comunque era ancora tutto coperto..
Oggi s. Ignazio di Loyola...auguri a tutti...magari anche se non sono proprio di Loyola :D
Dopo la giornata di ieri che, come avevo preannunciato, ho passato a portare, e ..lasciare, la mamma al mare sono in studio...a proposito di ieri ho passato la giornata sotto l'acqua a momenti davvero impressionante, per il periodo e per la località...la maremma era famosa per il clima caldo ...spero proprio che Roberto, che avevo letto doveva andare a Grosseto, sia andato in macchina...io ho spesso dovuto tenere i tergi alla velocità massima...da quelle parti!!
Stamani non ho mancato di fare i soliti 7 e rotti km di corsa, poi ho dovuto fare diverse "fermate" anche al NPG prima di arrivare in ufficio, ma mi attende la chiusura col botto domani.... la mattina prima delle 8 devo essere dagli ufficiali giudiziari e nel pomeriggio ho un atto da un Notaio, a dire la verità si sta ancora limando le reciproche pretese....speriamo bene....
andrea firenze
Image
65.peppe@live.it

Unread post by 65.peppe@live.it »

Pescara perturbata.... io devo ancora lavorare per i pagamenti di tasse inps e iva......
tra il 16 e 20 agosto.... quasi arrivato!!! ma il tempo non viene a favore!!!
Ciao Peppe...
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!
Pian piano si evadono le scadenze prima delle agognate vacanze...speriamo che il tempo accompagni!!!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”