thesis che ha preso fuoco
thesis che ha preso fuoco
http://it.euronews.com/flashnews/262044 ... er-sgarbi/
Cosa potrebbe essere successo?
Cosa potrebbe essere successo?
Re: thesis che ha preso fuoco
Probabilmente gli ha detto capra,capra ignorante,e la Thesis s'è incazzataX(
curioso il commento sul corriere.it di
Beau Geste 30 luglio 2014 | 19:33
@Lettore_5752042
Eh no, caro amico, si tratta di una vecchia Lancia Thesys, l'auto più brutta del mondo, usata in genere per scarrozzare politici & affini a spese nostre.
Beau Geste 30 luglio 2014 | 19:33
@Lettore_5752042
Eh no, caro amico, si tratta di una vecchia Lancia Thesys, l'auto più brutta del mondo, usata in genere per scarrozzare politici & affini a spese nostre.
è un segno del destino... pure la vecchia signora Lancia non ne poteva più.
Nel suo dare addio al servizio trasbordo scrocconi, compiendo l'ultimo, estremo e malsano gesto, un suicidio.
Ha cercato, nel contempo, di liberarci da un pesante fardello.
Una lacrima per questa povera vettura e ... grazie per averci provato
Con riconoscenza ed affetto, riposa in pace
Nel suo dare addio al servizio trasbordo scrocconi, compiendo l'ultimo, estremo e malsano gesto, un suicidio.
Ha cercato, nel contempo, di liberarci da un pesante fardello.
Una lacrima per questa povera vettura e ... grazie per averci provato
Con riconoscenza ed affetto, riposa in pace

[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
Un minuto di raccoglimento per la povera Thesis.Giorgio sei un mito.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
-
Ce mancato poco,ieri sera mi stava quasi per succedere la stessa cosa ho percorso verso le 22.30 per un'oretta strada di montagna molto ripida con curve, ad un certo punto avvertivo un cattivo odore di calore e notavo che la temperatura era arrivate a 95 gradi mi sono fermato per un attimo poi ho ripreso la marcia senza eccessiva pressione e per dissipare il calore ho acceso la stufetta al massimo ed aperto tutti e quattro i finestrini in questo modo son riuscito ad portare la temperatura a 90 gradi. come mai?? Grazie.....
-
Mi pare di capire che hai la ventola di raffreddamento che non funziona, prime cose da controllare fusibile e relè, poi lo spinotto della ventola che non si sia ossidato bruciacchiato.
-
grazie DeltaHPE per il consiglio mi sa che domani gli farò proprio un bel analise