interfaccia Video per Lybra con ICS con connettore DIN a 13 PIN, senza navigatore
Re: interfaccia Video per Lybra con ICS con connettore DIN a 13 PIN, senza navigatore
DR.J ha scritto:
>
> Scusa Magdale, giusto per capire e per poterti aiutare, che
> guide hai usato per costruire l'interfaccia ?
Per il cirucito di amplificazione la Guida di Jackonthenet...sei tu vero?
Per quanto riguarda la presa scart un'altra guida e non so di chi sia ma anche in quest'ultima per il circuito di amplificazione si fa riferimento alla tua di guida.
>
> Scusa Magdale, giusto per capire e per poterti aiutare, che
> guide hai usato per costruire l'interfaccia ?
Per il cirucito di amplificazione la Guida di Jackonthenet...sei tu vero?
Per quanto riguarda la presa scart un'altra guida e non so di chi sia ma anche in quest'ultima per il circuito di amplificazione si fa riferimento alla tua di guida.
Re: interfaccia Video per Lybra con ICS con connettore DIN a 13 PIN, senza navigatore
ciao....spero tu risolva. Io ho la lybra con navi, e per pigrizia e paura ho comprato il cablaggio fatto.....e sono contento così. Ciao e seguirò la vicenda!;-)
Luca (ilpolso) ha scritto:
>
> ciao....spero tu risolva. Io ho la lybra con navi, e per
> pigrizia e paura ho comprato il cablaggio fatto.....e sono
> contento così. Ciao e seguirò la vicenda!;-)
dimmi la verità...vuoi farti altre due risate eh!?
))
>
> ciao....spero tu risolva. Io ho la lybra con navi, e per
> pigrizia e paura ho comprato il cablaggio fatto.....e sono
> contento così. Ciao e seguirò la vicenda!;-)
dimmi la verità...vuoi farti altre due risate eh!?

guarda....stp già ridendo....e che mi fa male la pancia, perchè trattengo....non posso farmi sgamare a lavoro...ma di dove sei?
sono di Chieti...quindi chietino e non cretino!!! bada bene!!! hahhahahaah
cacchiolina...se ci organiziamo...a Firenze un ritrovo sarebbe ottimo.....vediamo come va. Ciao vado a casa.....FINITOOOOO!!!;-) .... solo per oggi:-(
leggiti la risposta a Baldass!! hahahahahahah ora mi ammazzeranno nel forum!
)

sei talmente spiritoso che non capisco se ci sei o ci fai
non offenderti...non era mia intenzione...scusa...!
OK...se riesci a multimedializzare la tua auto fammi sapere cosi mi aiuti..