per il moderatore

Mercatino
Gallery
KLA->

Re: per il moderatore

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ripeto: non avete idea di cosa sia un forum "medio"...

Se per un post vi lamentate, allora usate internet in maniera passiva perchè non vi troverete bene in nessuna piazza virtuale...

Massimo, mettiti in testa che il moderatore è una spanna sopra i normali utenti... se qui non è così e solitamente è "uno di noi" devi solo esserne contento...

Se tu vedi le cose al contrario sono problemi tuoi...

Tra l'altro, rispondi sempre a tutti, ma al mio post nell'altro topic non hai replicato... forse perchè non avevi nulla da poter dire....
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Scusa se non ti ho risposto KLA ma la paura mi attanaglia brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Non credo fosse paura...

è che non si può replicare a cose oggettive....

sì, lo so, sono modesto...

Ps: ma vivi davanti il pc per adesso?
baldass

Messaggio da leggere da baldass »

in un bar vicino casa, c'è un cartello con la scritta: MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI,CHE APRIRE BOCCA E DARNE LA PROVA..
Massimo

E tu non l'hai letto il cartello baldass??
baldass

Messaggio da leggere da baldass »

non l'ho capito....ma forse neanche tu.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Evidentemente hai tempo da perdere. Evidentemente non ti accorgi di offendere gli altri ma pretendi che gli altri non dicano la loro sul tuo comportamento riprovevole. Ti permetti di dire al moderatore di non avere competenza quando nemmeno sai chi sia e che persona spettacolare sia. Evidentemente hai tanto tempo da perdere per dire sempre le stesse cose, sempre a dire che i post vengono cancellati quando non è così....dici di essere sul forum da marzo, io sono sul forum da maggio 2006 e un solo post, e dico uno solo, è stato cancellato per un battibecco fra forumisti. Ti ostini a dire che questo è un forum pilotato da 4 o 5 persone (e poi mi piacerebbe tanto sapere a chi ti riferisci!), mentre ignori che qui ci sono tantissimi Lybristi che tramite il forum e la passione comune per la Lybra si sono conosciuti di persona e hanno stretto legami di amicizia sincera. La buona educazione, la serietà e la serenità fra i Lybristi di questo forum ci hanno sempre contraddistinto. Esempio grandissimo di umiltà e graziosità è stato Kwesi, che proprio ieri ha scritto del suo arrivo sul forum circa tre mesi fa, a cui va il mio plauso. Massimo, tutto questo polverone non fa altro che peggiorare il parere che via via si ha di te. Non capisco a cosa pensi che possa portare. Inoltre, invece di preoccuparti di simili scempiaggini, pensa che ci sono nella vita problemi veramente gravi a cui bisogna rivolgere tutte le nostre energie....

Con questo non tornerò più sull'argomento. Aggiungo solo di essere fiera di appartenere a questo forum e fiera di avere Alberto come moderatore, che ringrazio per quanto si da da fare per tutti noi.

Cate
Massimo

Bene dopo tanti angioletti ci mancava il commento di una madonnina
Alleluia
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

raga, basta,
siete comici.

parliamo della Lybra.
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Katia, lentaci mano, è tempo perso!!!
E' come levare l'acqua dal mare!!! Come dice il dott --A-- "si fa tanto per mandare sti ragazzi a scuola e poi..." (una cosa del genere)
Pensa alla salute...
Rispondi

Torna a “Lybra”