[size=large]Sperando sempre, di farvi cosa gradita:[/size]
_____________________________________________________________________________________________ Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
non è che per caso hai anche quelli della berlina prima serie, avrei per le mani una bella 2C ma non mi convince il colore degli interni, l'auto è bianca e gli inteni sono in TVE bordeaux.Grazie Massimo
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Ciao a tutti.
Ho visto che ad una sessione di targa oro ASI é passata tra mille complimenti una HF lusso 1600 II serie color "azzurro HF" mexico, (lo stesso azzurro della testata motore dei fanaloni), intenso, chiaro, per intenderci, il colore di alcuni modellini dia cast in scala 1/18 che possiamo trovare su internet della ditta Autoart.
Questo azzurro, più chiaro del blu della Montecarlo "3", non è evidente in nessuna tabella riportata dai tabulati lancia. C'è qualcuno che ha informazioni "certe"?
Parlano di azzurro Mexico, o Chardonnay, formula Lechter 8073.
Qualcuno ha approfondito? Era di serie sulle HF 1600? Di questo colore ne ho visto alcune impegnate in gare di regolarità o rally, quindi era usato all'epoca.
Grazie a tutti per l'attenzione.