per il moderatore

Mercatino
Gallery
nicola

per il moderatore

Messaggio da leggere da nicola »

Ciao, vorrei sapere il perche sono stato cancellato, scusate se dico la mia, questo forum e diventato invibile, per favore torniamo ad essere quelli di una volta ciao
Massimo

Re: per il moderatore

Messaggio da leggere da Massimo »

Benvenuto nel gruppo dei censurati
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

dai raga, stiamo tranquilli, il Lybra-Forum è bellissimo! non inalberiamoci per queste cose.
io direi che se a qualcuno è stato cancellato qualche post, provi a ridire la stessa cosa con parole diverse, più "delicate", magari riesce nel suo intento.

ciao.
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Nicola, il tuo post è stato cancellato perchè concatenato a questo UNICO ed ormai CELEBRE post.

Malgrado Massimo nella sua ignoranza insista a ripetere, si tratta del PRIMO ed UNICO post cancellato da più di tre anni.

Mi domando Massimo perchè tu insita a ripetere che i post vengono cancellati quando sei l'ultimo approdato a queste spiaggie e quindi ignori come abbiamo vissuto prima del tuo arrivo.
Massimo

Caro Alberto inanzitutto l'ignorante , nel senso che ignori sei tu prima di tutto perchè come moderatore non sai che io non è da giugno che frequento il forum come da te detto e scritto , ma da Marzo , per cui anche se non è molto sono ormai 4 mesi.Non è vero che è l'unico post cancellato, ma è successo gia in un altra occasione circa due mesi fa , e forse anche altre volte di cui ora non sono a conoscenza.
Prima che vi scateniate tutti a scrivere di finirla con la polemica, vi faccio presente che sono stato tirato in causa dal suddetto moderatore, ed è per questo che sto scrivendo a proposito hai cambiato le tue abitudini??? ora rispondi e scrivi anche di giorno , visto che fino a due giorni fa potevi solo accedere di sera al Forum, per rispondere, e a pranzo per cnsurare e cancellare i posto che non ti piacciono,ancora complimenti
P.S. pensavo che questo fosse un forum sulla Lybra, non una caserma , dove l'anzianità fa grado, Alberto sveglia siamo nel 2007
Ciao felice di risponderti come sempre ogni volta che mi citerai
Massimo

Caro Alberto inanzitutto l'ignorante , nel senso che ignori sei tu prima di tutto perchè come moderatore non sai che io non è da giugno che frequento il forum come da te detto e scritto , ma da Marzo , per cui anche se non è molto sono ormai 4 mesi.Non è vero che è l'unico post cancellato, ma è successo gia in un altra occasione circa due mesi fa , e forse anche altre volte di cui ora non sono a conoscenza.
Prima che vi scateniate tutti a scrivere di finirla con la polemica, vi faccio presente che sono stato tirato in causa dal suddetto moderatore, ed è per questo che sto scrivendo a proposito hai cambiato le tue abitudini??? ora rispondi e scrivi anche di giorno , visto che fino a due giorni fa potevi solo accedere di sera al Forum, per rispondere, e a pranzo per cnsurare e cancellare i posto che non ti piacciono,ancora complimenti
P.S. pensavo che questo fosse un forum sulla Lybra, non una caserma , dove l'anzianità fa grado, Alberto sveglia siamo nel 2007
Ciao felice di risponderti come sempre ogni volta che mi citerai
Claudio MI

Messaggio da leggere da Claudio MI »

ok Massimo possiamo considerare chiuso l'argomento?
Se hai qualcosa da chiarire postalo direttamente al moderatore, magari riuscite a spiegarvi meglio.
Che ne dici?
Ciao
Claudio
Massimo

Per me l'argomento era già chiuso sono stato tirato in causa come puoi vedere dai post precedenti dal Dio moderatore, beccandomi anche dell'ignorante, e se mi permetti ho risposto
ciao
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Con te è tempo perso.
I singoli forumisti ti daranno la considerazione che penseranno tu meriti.
Con te in diversi abbiamo già speso più tempo di quello che tu meriti e credimi stiamo perdendo tutti tempo su argomenti che con la serietà e l'importanza della vita non hanno nulla a che fare. Se il tuo mondo gira intorno ad un post... amen !

argomento chiuso da parte mia

Byeeeeeeeeeeeee
Massimo

appunto visto che perdi tempo smettila di scrivere e fai qualcosa che sai fare meglio ammesso che tu sia capace di fare qualcos'altro
Rispondi

Torna a “Lybra”