Buongiorno,
un amico presidente di un nuovo club di auto storiche, mi ha chiesto di aiutarlo alla composizione del Logo del Club e quindi del conseguente adesivo che farà fare.
Ho pensato ad un adesivo rotondo basato sul volante Ferrero "da corsa" a 2 razze per la Fulvia.
Quindi, chiedo se qualcuno ha il disegno di questo volante su file o meglio ancora il file vettoriale.
Buona domenica.
dariodb
Disegno Volante FERRERO
Disegno Volante FERRERO
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Re: Disegno Volante FERRERO
Dario, il volante Ferrero oramai oggetto di culto, merita sicuramente di essere valorizzato perchè è un prodotto di "vera" qualità, posto la foto di un'adesivo originale dell'epoca oramai datato come le Fulvia.
Se dovesse interessarti,ti manderò una foto a grande risoluzione,penso che una foto bianco/nero di un bel volante sarebbe l'ideale
l'importante è anche il logo del pulsante clacson, potrebbe essere Lancia,in questo caso sceglierei il logo particolare delle prima serie(Da non confondere con quelli che vediamo spesso sulle fulvia) L'altra possibilità è la F stilizzata di Ferrero,la trerza possibilità è il corvo, simbolo scelto da Giulio Ferrero,per i suoi prodotti.
In ogni caso ho a disposizione tutti i tipi di clacson, e potrei mandarti le foto.
Ciao.
Se dovesse interessarti,ti manderò una foto a grande risoluzione,penso che una foto bianco/nero di un bel volante sarebbe l'ideale
l'importante è anche il logo del pulsante clacson, potrebbe essere Lancia,in questo caso sceglierei il logo particolare delle prima serie(Da non confondere con quelli che vediamo spesso sulle fulvia) L'altra possibilità è la F stilizzata di Ferrero,la trerza possibilità è il corvo, simbolo scelto da Giulio Ferrero,per i suoi prodotti.
In ogni caso ho a disposizione tutti i tipi di clacson, e potrei mandarti le foto.
Ciao.
- Allegati
-
- img_2424.jpg (69.24 KiB) Visto 439 volte
Ti ringrazio per la risposta ed è il volante che cercavo.
Comunque sto valutando anche un FUSINA a 3 razze.
In rete ho trovato un po' di foto, penso che "vettorializzare" l'immagine sia semplice comunque.
Riguardo al pulsante, penso di metterci una bandiera "tonda" dell'Italia.
Se hai altre foto, magari su sfondo bianco di un FUSINA 3 razze , che sicuramente possiedi (!) sarebbe ok !
Grazie.
dario
Comunque sto valutando anche un FUSINA a 3 razze.
In rete ho trovato un po' di foto, penso che "vettorializzare" l'immagine sia semplice comunque.
Riguardo al pulsante, penso di metterci una bandiera "tonda" dell'Italia.
Se hai altre foto, magari su sfondo bianco di un FUSINA 3 razze , che sicuramente possiedi (!) sarebbe ok !
Grazie.
dario
Dario, pensavo a: Ferrero o fusina con al centro le due bandiere come nell'allegato, o le stesse bandiere con i pennoni disposti ad X
dovrei avere anche quel logo.
dovrei avere anche quel logo.
- Allegati
-
- img_2426.jpg (25.53 KiB) Visto 439 volte
anche anche... vedi tu cos'hai !
dariodb Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno,
> un amico presidente di un nuovo club di auto
> storiche, mi ha chiesto di aiutarlo alla
> composizione del Logo del Club e quindi del
> conseguente adesivo che farà fare.
che club è ??
-------------------------------------------------------
> Buongiorno,
> un amico presidente di un nuovo club di auto
> storiche, mi ha chiesto di aiutarlo alla
> composizione del Logo del Club e quindi del
> conseguente adesivo che farà fare.
che club è ??
Lancia Fulvia 1300 berlina 2° serie 1971
Un club di Lancia che sta in Puglia.
ovviamente in Umbria i lancisti stanno tutti con l'A$i...?tt?
Lancia Fulvia 1300 berlina 2° serie 1971