Giovedì 24 luglio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

Re: Giovedì 24 luglio

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Cielo plumbeo carico di pioggia .
Temperatura meravigliosa per chi deve stare in città a lavorare.
Cordialità.
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno a tutti.
Siamo già in autunno e non sono ancora andato in ferie. :(

Ciao
Marco
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno...quasi pomeriggio...a Firenze nuvoloso ha finito da poco di piovere.....
Confermo la S. Cristina per cui è stato appositamente aperto un post a Cri Cri...auguri a tutte!
Volevo andare a correre, ma avendo una serie di cose da fare ho preferito rimandare a domani......appuntamento fuori e poi udienza di prove in Tribunale...rientrato in studio...sotto l'acqua (in scooter) in tempo per andare con i colleghi a pranzo...il pomeriggio lo passerò qua...quanto alla pioggia che ho preso, sto verificando le conseguenze......un po' di calzettoni bagnati....starò un po' senza le scarpe ::o
andrea firenze
Image
pluto16

Unread post by pluto16 »

Stamattina in previsione di una brutta giornata giro in Francia per pieno alla Phedronzola, scorta di medicinali e scorpacciata di Sole alla faccia della prevista giornata piovosa >:D< .....in compenso ha piovuto stasera 8-)
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte a tutti.........................:)
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

buonanotte a tutti da Milano, dopo la cena succulenta ed in buona compagnia di ieri sera, stasera abbiamo festeggiato gli 80 dell suocero. ne dimostra meno di me X(
giornata pesantuccia passata tra pioggia, anche bella fitta, e sole, in quel di Prato. poi il viaggio, col furgoncino, é sempre un piacere! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Duplico Francis, anche io, dopo la cena succulenta ed in buona compagnia di ieri sera, stasera abbiamo festeggiato l'arrivo dell'estate con amici con grigliata altrettanto succulenta, ero io il cuoco a casa di Arianna.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...per quanto mi riguarda mi fermo ad una piacevole cena con amici al mercoledì.....niente repliche ieri...e nemmeno oggi... comunque anche voi (Francis e Roberto) non siete niente in confronto a Raffaele lui partecipa a "cene" a livello professionistico...direi che sia il suo primo lavoro...:P...non so come faccia!! 8-)
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”