Martedì 22 Luglio
Martedì 22 Luglio
Buondì
foschia 19° a Cremona........ dentro si suda solo a star seduti8-)
In lab ho 24° e 90% di umidità.....
foschia 19° a Cremona........ dentro si suda solo a star seduti8-)
In lab ho 24° e 90% di umidità.....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Martedì 22 Luglio
Buongiorno
Tira vento,temp.18°
Ogg si festeggia Santa Maria Maddalena Patrona di La Maddalena
Si va al lavoro
Buona giornata
Tira vento,temp.18°
Ogg si festeggia Santa Maria Maddalena Patrona di La Maddalena
Si va al lavoro
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
sirtori piove finalmente
qui si sta benissimo dentro e fuori, se vuoi favorire Portos ti preparo un angolino
buona giornata a tutti
LELE
qui si sta benissimo dentro e fuori, se vuoi favorire Portos ti preparo un angolino
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno phorum
In questo momento pioviggina, ma dovrebbe migliorare, almeno per oggi
In questo momento pioviggina, ma dovrebbe migliorare, almeno per oggi
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno.
Se non fosse che ho indossato una polo guardando la nebbiolina fuori dalla finestra direi che è autunno inoltrato... mah
Se non fosse che ho indossato una polo guardando la nebbiolina fuori dalla finestra direi che è autunno inoltrato... mah
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno!
Cielo con nuvole e qualche raggio di sole. Mare calmo.
Ora si va a prendere il pesce.
Buon proseguimento,
Cielo con nuvole e qualche raggio di sole. Mare calmo.
Ora si va a prendere il pesce.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno!!!
Mattinata di sole!!!!
Mattinata di sole!!!!
-
Sole e nuvole ma molto vivibile a Firenze, oggi giornata di controlli a Firenze, Matilde parte per le Cicladi con due amiche, mi aspetta un periodo di moglie agitata.
Buona giornata
Buona giornata
Saluti - Roberto
Buongiorno da Agrigento
Quelle che stamani, appena alzato, sembrava essere una intensa giornata di sole è divenuta ora una giornata nuvolosa ...potrebbe, anche piovere...meno caldo ma più umidita...si suda lo stesso...sembra che, a leggere tutti voi, quest'anno l'estate non ne voglia sentire di mostrarsi in tutta la sua beltà...e siamo, già, quasi fine luglio...vorrà dire che il bel tempo si riserva per settembre....non so se mi spiegoB):D.....una buona giornata a tutti.
Quelle che stamani, appena alzato, sembrava essere una intensa giornata di sole è divenuta ora una giornata nuvolosa ...potrebbe, anche piovere...meno caldo ma più umidita...si suda lo stesso...sembra che, a leggere tutti voi, quest'anno l'estate non ne voglia sentire di mostrarsi in tutta la sua beltà...e siamo, già, quasi fine luglio...vorrà dire che il bel tempo si riserva per settembre....non so se mi spiegoB):D.....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buongiorno, a Firenze, ora c'è il sole, ma stamani mi sono svegliato, prima delle 6, e pioveva, anzi mi sono alzato a coprire i panni ....mi sentivo in colpa
perché Rosanna ieri sera me lo aveva chiesto ed io l'avevo rassicurata !tt! che non avrebbe piovuto.......raffrescato, ma temperatura in risalita...complice il sole B)
Confermo la santa indicata da Marce...auguri a tutte!!
Come dicevo mi sono alzato presto, sono tornato a letto, ma dopo poco ero di nuovo in piedi, oramai ero sveglio....visto che pioveva ho pensato di rimandare la corsetta, ma poi visto che andava migliorando, ci sono andato (6,200 km in piano)....poi una lunga serie di commissioni fuori fino ad arrivare in studio verso le 10,30...dove mi tratterrò tutto il resto della giornata...
andrea firenze

Confermo la santa indicata da Marce...auguri a tutte!!
Come dicevo mi sono alzato presto, sono tornato a letto, ma dopo poco ero di nuovo in piedi, oramai ero sveglio....visto che pioveva ho pensato di rimandare la corsetta, ma poi visto che andava migliorando, ci sono andato (6,200 km in piano)....poi una lunga serie di commissioni fuori fino ad arrivare in studio verso le 10,30...dove mi tratterrò tutto il resto della giornata...
andrea firenze