per MAGDALE
-
Luca (ilpolso)
per MAGDALE
ciao magdale....nonostante stia ancora ridendo...e non per cattiveria, ma proprio perchè mi sono andato a rileggere il tuo post, e posso affermare che aldo giovanni e giacomo sono praticamente dei principianti.....com'è finita col il cavo da attaccare all'ics?.....per sincerarmi della tua salute...non hai fatto BOOMMMMM?!?!?!;-)P
-
magdale
Re: per MAGDALE
ciao luca!!! allora per quanto riguarda l'alzacristallo ho risolto solo ieri e sai come??? ho smontato il tutto da solo, mi sono rifatti i cavi, ho messo delle teste tipo che si stringono con vite, poi le ho molate per renderle più piccole e visto che il problema di fondo era legato al fatto che la forte pressione esercitata dall'alzacristallo sfilava appunto questi fermi...quindi, una volta limati li ho saldati con dello stagno ed ora......FUNZIONAAAAAAA!!!!
))
Proprio adesso invece ho provato ad attaccare il mio cavetto ma...niente da fare...nel senso che una volta premuto il tasto TRIP per 3 secondi non succede assolumanete nulla...
....qualcuno saprebbe dirmi come posso agire!? premetto che ho tralasciato solo la parte audio in quanto volevo accertarmi prima che il tutto funzionasse.
Ciao a tutti.
Proprio adesso invece ho provato ad attaccare il mio cavetto ma...niente da fare...nel senso che una volta premuto il tasto TRIP per 3 secondi non succede assolumanete nulla...
....qualcuno saprebbe dirmi come posso agire!? premetto che ho tralasciato solo la parte audio in quanto volevo accertarmi prima che il tutto funzionasse.
Ciao a tutti.