Acqua di raffreddamento che si scalda
-
Re: Acqua di raffreddamento che si scalda
faerra Scritto:
-------------------------------------------------------
> La lettura della temperatura nel menù nascosto io
> la leggo su"-76". È corretto?
Sì.
-------------------------------------------------------
> La lettura della temperatura nel menù nascosto io
> la leggo su"-76". È corretto?
Sì.
No, mi sono spiegato male. Toccando due tasti del climatizzatore si entra in un menù nascosto, che a seconda del codice che inserisci ti risponde con dei valori, come la temperatura o la velocità o i numeri dei giri. Ecco io inserendo "-76" esso mi risponde con il valore della temperatura del motore. La mia domanda è appunto questa: è giusto il codice "-76" per leggere la temperatura del Motore?
Lancia Lybra 2.4 JTD Cv 140, un proiettile 

Sì, è corretto.
Ah scusa...eta' che avanza avevo interpretato male...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
dai Warner capita -76 ricordarsi diventa un po' difficile........................
:D:D:D

-
Lì vicino ci sono altri due parametri interessanti.
Uno la velocità (-77) che però risulta più bassa di quella del tachimetro.
L'altro i giri motore (-78), che però si discostano nettamente dal contagiri (c'è un qualche coefficiente più basso).
Uno la velocità (-77) che però risulta più bassa di quella del tachimetro.
L'altro i giri motore (-78), che però si discostano nettamente dal contagiri (c'è un qualche coefficiente più basso).
La butto li. Un amico aveva lo stesso problema sulla punto. Ha fatto mettere un interruttore per azionare la ventola a mano ma non ha risolto. Poi si è scoperto che i fili della ventola erano invertiti e la ventola girava al contrario
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Evidentemente qualcuno aveva manomesso i fili che vanno al bulbo,la punto ha una connessione ad innesto rapido sul bulbo ventola.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non è che quello che si legge al codice (-76) non sia la temperatura reale ma qualcosa in più?
Lancia Lybra 2.4 JTD Cv 140, un proiettile