in questo forum, caro massimo e caro mark, non ci sono nè giudici nè tantomeno accusati ma solo persone che in tanti anni hanno costruito un punto di ritrovo per coloro che hanno la passione per la nostra amata lybra. è dal febbraio 2006 che frequento questo forum ed ho avuto la fortuna di conoscere anche di persona alcuni membri e non ho mai avuto la minima sensazione che qualcuno gestisse o pilotasse il forum come affermate voi. ci volevano due geni come voi per scoprire in pochi giorni tutti i problemi e gli intrallazzi che questo luogo di perdizione nasconde da anni. inoltre vi faccio notare che la maggior parte degli utenti vi ha criticato per il vostro comportamento arrogante quindi non cercate di minimizzare la cosa o magari affermare che sono tutti dalla vostra parte. io sinceramente non conosco il moderatore e non ho mai avuto contatti con lui, ma credo non sia giusto l'attacco sproporzionato ed inutile che gli avete lanciato. anch'io avevo dei post nella discussione cancellata e quindi mi potrei risentire almeno quanto voi ma non mi sognerei nemmeno per un istante di criticarlo così pesantemente anche perchè è una persona come noi che modera il forum senza nessun guadagno e anzi spendendo il suo tempo per noi.
ci vuole poco a scrivere vergogna soprattutto nascosti dietro lo schermo di un computer ma non si dovrebbero mai usare certi termini su un forum anche perchè non conoscete minimamente le persone a cui vi rivolgete e non siete quindi in grado di dare giudizi. io da parte mia chiudo qui l'argomento e non parteciperò più a discussioni che parlano ancora di questo problema e spero sinceramente che gli altri utenti facciano lo stesso per non alimentare ancora questa inutile diatriba. spero soltanto che anche voi vi rendiate conto che avete sbagliato e ritorniate sui vostri passi e insieme al moderatore chiudiate definitivamente questo circo mediatico. spero di risentirvi al più presto per discussioni più utili e costruttive. ciao.
x massimo e mark76
-
Massimo
Re: x massimo e mark76
caro ippo noi abbiamo usato la parola vergogna ma non siamo stati maleducati, nei nostri confronti i dai 4 o 5 del vostro clan sono state usate parole come infantile maleducato , perditempo, cazzeggiatori, ecc, alla faccia del rispetto, se facessero un corso di educazione molti di voi te compreso dovrebbero parteciparvi
-
Luca (ilpolso)
non riesco a capire questa perseveranza.....non ti piace questo forum? Vai liberamente su un altro e smettila! Nessuno ti obbliga! Appena avremo tempo ci iscriveremo al corso di educazione, ma nel frattempo, per cortesia, basta. Mi pare che tutti abbiano capito cosa state dicendo voi e come la pensiamo noi....Io nei gruppi dove non mi trovo, dove non sono d'accordo, dove farei a botte, ecc....non ci vado, evito, ne stò alla larga.....voi siete ancora qua. Nel forum siamo tutti OSPITI, se voi non volete, non essendo stati invitati, potete tranquillamente andarvene......Grazie mille:-)
-
Massimo
per viaggiare in internet si paga una connessione e siccome questo è un forum libero a tutti , visto che propone all'inizio degli sponsors , non lo fa per beneficienza, io posso continuare a navigare qui o altrove a mio piacimento, quindi caro Luca il polso io continuo ad esprimere il mio pensiero liberamente, anche dove non mi danno sempre ragione come sei abituato tu , eventualmente potete continuare a censurare i post come fate sempre
ciao
ciao