alternatore andato
-
Re: alternatore andato
con un pò di pazienza e la macchina sul ponte, si riesce anche senza smontare l'alternatore
niente l'alternatore era proprio rotto e per la riparazione servivano almeno 200e
quindi ho optato per uno in buone condizioni a 70e
ora la macchina va bene
quindi ho optato per uno in buone condizioni a 70e
ora la macchina va bene
Alla fine hai risolto con una spesa non eccessiva, tutto sommato è andata bene...!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Mah! Soliti misteri detti anche imbrogli. Nell'alternatore c'è poco da riparare, tutt'al più blocco diodi e regolatore. E ci vogliono 200 euro? Ma fatemi il piacere! (se poi ci fosse per es. una interruzione nell'avvolgimento allora non sarebbe praticamente riparabile). V.
Verissimo.
Volendo proprio fare una revisione "a regola d'arte" , basta un'ora di lavoro : sostituzione dei cuscinetti , delle spazzole , e del regolatore .
Non ho idea dei prezzi dei ricambi , ma 200 € mi sembrano eccessivi.
Volendo proprio fare una revisione "a regola d'arte" , basta un'ora di lavoro : sostituzione dei cuscinetti , delle spazzole , e del regolatore .
Non ho idea dei prezzi dei ricambi , ma 200 € mi sembrano eccessivi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
l'elettrauto mi aveva detto che si era consumata una parte che per rigenerarla sarebbe costata 150e
però non mi ricordo come si chiama quella parte >.< ha un tipo un po' di rame attorno
però non mi ricordo come si chiama quella parte >.< ha un tipo un po' di rame attorno
puzza di fregatura oppure non aveva voglia di ripararlo......
con 200 euro lo trovi rigenerato ma in tutte le sue parti pure sull'avvolgimento..................

con 200 euro lo trovi rigenerato ma in tutte le sue parti pure sull'avvolgimento..................

Ma digli che si rigeneri il cervello. C.
cosa ci faccio con l'alternatore rotto ? qualcuno di voi sarebbe capace nel ripararlo ?