17 luglio 2014
-
17 luglio 2014
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
buongiorno pelandroni. Giù dalle brande che c'è un bel sole .
Anche oggi in ufficio sino alle 15 ma senza cravatta, poi giornata cazzeggiante con serata a cena con colleghi di mia moglie.....insomma se magna sempre.
Baci e cordialità .
buongiorno pelandroni. Giù dalle brande che c'è un bel sole .
Anche oggi in ufficio sino alle 15 ma senza cravatta, poi giornata cazzeggiante con serata a cena con colleghi di mia moglie.....insomma se magna sempre.
Baci e cordialità .
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
17 luglio... giovedì B)
vabbè che son due giorni che non scendo in piazza.... ma aprire il post del buon giorno alle 8.50 mi sembra molto strano... ma dove siete?
Cek
Cek

Re: 17 luglio 2014
quasi in contemporanea il post dell'apertura di giornata... ma sono tutti a nanna ancora?
Cek
Cek

Buongiorno , Piazza !!!
Sono quasi le 9 , avete scritto tre post in due , e siete riusciti comunque a darmi da lav.........
Il sole brilla su Calci , ieri abbiamo passato alla grande i 35° , temperatura percepita : almeno 40°......
Questo diceva l'auto alle 14.00 ......

Sono quasi le 9 , avete scritto tre post in due , e siete riusciti comunque a darmi da lav.........

Il sole brilla su Calci , ieri abbiamo passato alla grande i 35° , temperatura percepita : almeno 40°......

Questo diceva l'auto alle 14.00 ......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti e auguri al Micio! Questo pomeriggio saremo alla festa di compleanno di un'amichetta di Stella e a cena alla festa di compleanno di mia nipote...insomma, si festeggia!
Cate
Buongiorno da Agrigento
Molto sole...molto caldo....impegnatissimo in ufficio a lavorare....in cerca di voli..B)....una buona giornata a tutti.
Molto sole...molto caldo....impegnatissimo in ufficio a lavorare....in cerca di voli..B)....una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno a tutti.
Appena arrivato in laboratorio.... non ho sentito la sveglia
ma non è tutta colpa mia, anche questa notte alle 3 sono stato svegliato
dal maledetto picchio che ha deciso di farsi il nido nella mia pianta e ho passato la notte cercando di sorprenderlo e UCCIDERLO :X.
Quel maledetto però scappava appena mi muovevo e alle 6 ho deciso di mettermi i tappi per non sentirlo e riuscire a dormire... col
risultato di non sentire la sveglia.
Qualcuno ha esperienza coi picchi ? come faccio ad eliminarlo ?
ciao
gipi
Appena arrivato in laboratorio.... non ho sentito la sveglia

dal maledetto picchio che ha deciso di farsi il nido nella mia pianta e ho passato la notte cercando di sorprenderlo e UCCIDERLO :X.
Quel maledetto però scappava appena mi muovevo e alle 6 ho deciso di mettermi i tappi per non sentirlo e riuscire a dormire... col
risultato di non sentire la sveglia.
Qualcuno ha esperienza coi picchi ? come faccio ad eliminarlo ?
ciao
gipi
-
Buongiorno, a Firenze continua l'estate...appena cominciata...lo so patirò....ma per interessi personali...prima o poi farò anch'io, anche se pochi, giorni di vacanza....
Oggi s. Alessio auguri a tutti!!
Ma quale dormiglioni, alle 5,20 ero sveglio e alle 6 mi sono alzato.....ho qualche pensiero di troppo.....sono andato a correre, (oggi 7km con una salita) , poi con una digressione sono arrivato in studio...dove mi tratterrò tutto il giorno, devo subito fare tre cose tre, più urgenti, per altrettante pratiche, rilevate dalla lista appena scorsa......
andrea firenze
Oggi s. Alessio auguri a tutti!!
Ma quale dormiglioni, alle 5,20 ero sveglio e alle 6 mi sono alzato.....ho qualche pensiero di troppo.....sono andato a correre, (oggi 7km con una salita) , poi con una digressione sono arrivato in studio...dove mi tratterrò tutto il giorno, devo subito fare tre cose tre, più urgenti, per altrettante pratiche, rilevate dalla lista appena scorsa......
andrea firenze