Per tutti

Mercatino
Gallery
emilio

Per tutti

Messaggio da leggere da emilio »

Regolamento
==========

1/ Il moderatore ha sempre ragione
2/ In caso in cui il moderatore avesse torto il punto 1 si applica
3/ Se uno non è d'accordo con il punto 1 e 2 puo' andare a vedere che aria tira su un altro forum

Bene, scherzi a parte, moderare è sempre un esercizio difficile. Quelli che non lo hanno mai praticato non per forza vedono tutti gli aspetti complicati della moderazione.

Se si considera che il moderatore ha moderato a torto, cancellando messaggi in modo pesante o per altri problemi, si dialoga con lui in modo *** PRIVATO *** per chiedergli spiegazioni in merito. Il moderatore si farà un piacere di rispondergli.

In ogni caso mai e poi mai si agisce inserendo post inutili riempiti di stupidate degne della 3a elementare. Questo si chiama sabotaggio e puo' attirare l'ira degli utenti del forum.

Il messaggio di Massimo che è stato soppresso (e al quale rispondevo anch'io) era di già quasi disonesto rispetto agli utenti del forum. Questa serie di nuovi messaggi sembrano confermare l'impressione negativa avuta all'inizio.

Mi dispiace dirlo ma il comportamento di Massimo e Mark76 è completamente FUORI LUOGO e disproporzionato : non serve a pacificare le cose.

Emilio,
ancora più incavolato nero che stamani
Luca (ilpolso)

Re: Per tutti

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

concordo a pieno....se non si è all'altezza della situazione (in questo caso del forum), si può navigare da altre parti. Ciao e speriamo bene
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

purtroppo non tutti hanno il buon senso e la pasienza di dire le cose con calma e aspettare una altrettanto serena risposta. Massimo e Mark76 hanno avuto un comportamento che definirei, per restare nei limiti della decenza, infantile e alquanto ineducato. il fatto che il moderatore non vi abbia ancora risposto vuol dire che non è stato in rete, possibilmente è al lavoro e non tutti dal posto di lavoro si possono collegare come stò facendo ad esempio io in questo momento. riempire questo forum di messaggi inutili e ripetitivi è una mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti e non serve di certo a chiarire le cose. inoltre come già suggerito da qualcuno è meglio chiarire in privato le divergenze ed evitare di far diventare questo forum un circo di bassa lega.
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Concordo pienamente con Ippo
nicola cagliari

Messaggio da leggere da nicola cagliari »

Ciao gente si puo sapere cosa e successo??????????????????????????
ippo105

grazie
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Bravi Ippo Emilio Luca un bel trio di giudici complimenti il verdetto e che io e mark siamo infantili e maleducati, complimenti e grazie voi invece siete veramente maturi ed educati
ippo105

non c'è speranza, è una causa persa.
Rispondi

Torna a “Lybra”