volume dei sensori di parcheggio
Ciao a tutti
qualche settimana fa mi si è incasinato l'RT3, allora l'ho portato in lancia x mettermelo a posto.
sono riusciti a aggiornare il software 6.63 (era stranamente tornato alla 6.62) ed a correggere altre cosette, ma un paio di cose le han lasciata mal impostate.
1) i sensori di parcheggio hanno il volume molto basso
2) il tasto SOURCE funziona solo da fermo, appena supero i 10 km/h torna automaticamente alla radio, del lettore CD (cd audio al posto delle mappe) non c'è più traccia...
devo ritornare in lancia o c'è un modo "self service" per mettere a posto queste due cosette ?
qualche settimana fa mi si è incasinato l'RT3, allora l'ho portato in lancia x mettermelo a posto.
sono riusciti a aggiornare il software 6.63 (era stranamente tornato alla 6.62) ed a correggere altre cosette, ma un paio di cose le han lasciata mal impostate.
1) i sensori di parcheggio hanno il volume molto basso
2) il tasto SOURCE funziona solo da fermo, appena supero i 10 km/h torna automaticamente alla radio, del lettore CD (cd audio al posto delle mappe) non c'è più traccia...
devo ritornare in lancia o c'è un modo "self service" per mettere a posto queste due cosette ?
____________________________________________________________________________________________________
Phedra DVD 2007
Y 1100 1998
Phedra DVD 2007
Y 1100 1998
Re: volume dei sensori di parcheggio
Ti consiglio di postarlo nella sez. Inerente il modello.
Saluti
Saluti
Purtroppo l'rt3 è Peugeot e l'elettronica Marelli e non ci si può fare un cavolo...
Lancia Fulvia 1300 berlina 2° serie 1971
-- moved topic --
____________________________________________________________________________________________________
Phedra DVD 2007
Y 1100 1998
Phedra DVD 2007
Y 1100 1998
-
- Contatta:
Prova ad andare presso un altra officina ufficiale. Puoi anche provare presso le officine PEUGEOT -citroen
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
ah ah ah, grazie per il consiglio...
in effetti ci avevo pensato anch'io, e sono andato in una officina peugeot, purtroppo mi hanno detto che non hanno gli strumenti per intervenire su una lancia... ho provato a fargli capire, ma non c'è stato nulla da fare, non hanno voluto neanche provare.
dilettanti allo sbaraglio !!!
in effetti ci avevo pensato anch'io, e sono andato in una officina peugeot, purtroppo mi hanno detto che non hanno gli strumenti per intervenire su una lancia... ho provato a fargli capire, ma non c'è stato nulla da fare, non hanno voluto neanche provare.
dilettanti allo sbaraglio !!!
Phedra DVD 2007
Y 1100 1998
Phedra DVD 2007
Y 1100 1998
In effetti non possono intervenire. I loro PC non possono intervenire su telai non supi
Non dicano palle
In officina peugeot,dov vado spesso,se vogliono,possono fare
M'hanno riconfigurato l'RT5
In officina peugeot,dov vado spesso,se vogliono,possono fare
M'hanno riconfigurato l'RT5
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ancora nessuno ha risolto?