Dovrebbe essere una executive, come quella di Warner ma berlina.
Ha qualche spia di troppo accesa nell'ICS. Per quel prezzo però vale la pena provarla.
mi chiedo come mai anche alcuni meccanici si facciano problemi per diesel sopra i 200mila....il basso prezzo puo' nascodere qualcosa o ci puo' anche stare?
(sono un po meticoloso e ansioso visto che personalmente non ne ho mai comprate auto)
male che va ci sta la benza 1.6 che ho gia provato (ma mi sdignano quei pulsanti così consmati e vari lavoretti di estetica da fare) anche se il prezzo di 1300 1500 per una versione base mi fanno desistere parekkio...
Guarda, per esperienza, io sto quasi a 300.000 ed il motore tira ancora come quando era nuovo, senza consumare un filo d'olio. Certo, con un chilometraggio elevato, puoi avere problemi meccanici diversi, come braccetti, frizione, sospensioni, ammortizzatori, dischi freno ecc., ma stai sempre comprando una macchina di dieci anni per un prezzo tutto sommato molto contenuto. Falla controllare bene prima dell'acquisto, ma vedrai che i km non sono il problema.
Concordo con Mastro molti si fanno fisime,io ho avuto diversi diesel pecorso senza problemi (ovviamente giusta manutenzione)dai 300 ai 500.000km e tutte rivendute perfette.
Tutto vero quello che gli amici ti hanno detto sul chilometraggio del JTD, ma non dare mai niente per scontato, soprattutto i km.....Guarda e osserva bene tutti i particolari che possono rivelarti i reali km di una vettura, perché chi vende potrebbe tendere a farti credere che l'auto abbia meno km di quelli reali, per esempio, uno sterzo troppo consumato per non dire rotto, potrebbe significare chilometraggio molto elevato, come anche i gommini che rivestono i pedali, se sono troppo consumati con il ferro che esce fuori, sono indice di tanti km, oppure lo stato d'usura del posto di guida, se troppo usurato, fai attenzione, che il conto torni con i km indicati.......
Ultima prova io la farei mettendola sotto Examiner, anche se non è determinante perché potrebbero aver taroccato anche la centralina, anche se questa ipotesi è abbastanza remota.
Per esempio, quella postata da te, non mi convince che sia così usurato il lato guida di fianco alla colonna centrale, con i km dichiarati.....la mia ha 300.000 km e anche se il tunnel è nero, ma non è assolutamente in quelle condizioni......
Quindi occhio....e non avere fretta...!
Sappi aspettare e tieniti pronto, e vedrai che l'occasione salta fuori....