...costi assicurazione....
...costi assicurazione....
Ciao,
Anche se abito in una zona a basso rischio, vorrei avere un'idea dei costi per assicurare un auto contro il furto, incendio e atti vandalici.
Avete idea del costo per migliaia di euro di valore?
Grazie
Luca
Anche se abito in una zona a basso rischio, vorrei avere un'idea dei costi per assicurare un auto contro il furto, incendio e atti vandalici.
Avete idea del costo per migliaia di euro di valore?
Grazie
Luca
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Re: ...costi assicurazione....
io non ho furto e incendio, ma tutto il resto... cristalli grandine vandalici ecc. e a semestre pago 230€, forse Cedano può darti specifiche migliori
Cek
Cek

-
Furto incendio cristalli, atti vandalici, eventi atmosferici, auto del 2007, pago circa 200€ oltre rca.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Grazie a tutti per le risposte....non è per la Phedra....non mi preoccupa troppo dalle mie parti!
Ma per un nuovo gioiellino in arrivo (non sostituirá la Phedra), per cui ero curioso di sapere il parametro per calcolare i costi partendo dal valore.
Ma per un nuovo gioiellino in arrivo (non sostituirá la Phedra), per cui ero curioso di sapere il parametro per calcolare i costi partendo dal valore.
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Di solito chiedono il 2% del valore per incendio e furto, più ulteriore obolo per garanzie accessorie
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Hai preso la Smart ??????? grande !!!!
prova a fare il preventivo online con direct line c'è uno sconto 20 finale che rende il prezzo accessibile !!
prova a fare il preventivo online con direct line c'è uno sconto 20 finale che rende il prezzo accessibile !!
paolobolz Scritto::
-------------------------------------------------------
> Hai preso la Smart ??????? grande !!!!
paolobolz Scritto:
No, mia moglie mi ha fatto ragionare.....la Smart ha solo due posti.....quindi ho fatto di peggio
:D:D .... Ovviamente sempre Cabrio ma a 4 posti...secondo me una delle più belle Cabrio a
4 poste mai prodotte....
Vediamo chi indovina!!!!
paolobolz Scritto:
No, mia moglie mi ha fatto ragionare.....la Smart ha solo due posti.....quindi ho fatto di peggio

4 poste mai prodotte....
Vediamo chi indovina!!!!
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi