cerco leva cruise control lybra comandi volante retroilluminati coperchio motore 1.9
-
cerco leva cruise control lybra comandi volante retroilluminati coperchio motore 1.9
Ciao ragazzi come da titolo cerco questi difficilissimi optional chi mi puo' aiutare ha grazie dimenticavo anche quadro strumenti con cornici interne cromate
Re: cerco leva cruise control lybra comandi volante retroilluminati coperchio motore 1.9
io ho i comandi al volante retroilluminati, puoi vederli sul post "ricambi" blusky...se ti interessa contattami
Re: cerco leva cruise control lybra comandi volante retroilluminati coperchio motore 1.9
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]
Coperchio motore intendi quello superiore,cioe' quello con la scritta 1900 jtd?Se e' questo ce l'ho.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
hai ancora cimandi al volante illuminati