Buongiorno a tutti!(:P)
Genova!..... Mah???!!... Non ho ancora messo il naso fuori, dalla luce mi pare un po' così così ::o
Oggi mi prepAro a farmi il consueto mazzo di fine settimana8-)
Sabato 12 luglio
-
Re: Sabato 12 luglio
Buongiorno.
A lavoro sino a mezzogiorno poi spesa e poi relax sono a lunedì mattina .
Le previsioni del tempo non sono ottimali per il weekend , ma per chi come me non ha una beata fava da fare va più che bene (:P)
Cordialità a tutti.
A lavoro sino a mezzogiorno poi spesa e poi relax sono a lunedì mattina .
Le previsioni del tempo non sono ottimali per il weekend , ma per chi come me non ha una beata fava da fare va più che bene (:P)
Cordialità a tutti.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
piove....si va per saldi.
buona giornata a tutti
buona giornata a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno da Agrigento
Cielo parzialmente nuvoloso ma fa caldo lo stesso....oggi è un triste giorno per me....morto un mio zio...forte come un toro nonostante i suoi 85 anni e sopratutto molto lucido..steso in 15 giorni da un tumore molto agressivo....per me un secondo padre..gli volevo molto bene...perlomeno non ha sofferto...unica consolazione....riposi in pace.....
una buona giornata a tutti.
Cielo parzialmente nuvoloso ma fa caldo lo stesso....oggi è un triste giorno per me....morto un mio zio...forte come un toro nonostante i suoi 85 anni e sopratutto molto lucido..steso in 15 giorni da un tumore molto agressivo....per me un secondo padre..gli volevo molto bene...perlomeno non ha sofferto...unica consolazione....riposi in pace.....
una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buon....pomeriggio, a Firenze dopo una mattinata di sereno si sta preparando alla pioggia.......
Santo non pervenuto.....
Svegliato prima delle 5, mi sono alzato prima delle sei.......ero a fare la spesa molto presto dopo ho accompagnato Rosanna a fare acquisti, mami sono comprato due cose anche per me....pranzo e vista la levataccia ho dormito un po' in poltrona.....ora devo andare a fare il rifornimento per i gatti quindi sarò a disposizione per lavori domestici....
Un abbraccio a Lillo per la perdita del caro Zio....
andrea firenze
Santo non pervenuto.....
Svegliato prima delle 5, mi sono alzato prima delle sei.......ero a fare la spesa molto presto dopo ho accompagnato Rosanna a fare acquisti, mami sono comprato due cose anche per me....pranzo e vista la levataccia ho dormito un po' in poltrona.....ora devo andare a fare il rifornimento per i gatti quindi sarò a disposizione per lavori domestici....
Un abbraccio a Lillo per la perdita del caro Zio....
andrea firenze

Mi affaccio solo ora in Piazza quindi buon pomeriggio, ammesso che sia buono qui sta temporalando
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]