spia Candele
-
Giuseppe
spia Candele
Ciao a tutti , la spia delle candelette di avviamento si accende dopo circa 5 secondi dalla messa in moto e lampeggia per 30 secondi esatti .... il cambio a freddo è durissimo resta spesso a folle devo spingere come un pazzo su frizione e leva del cambio per mettere una marcia .... insomma mi sta venendo lo stress da guida uff.... e ora come parto? P.S. La mia è un SW 1.9 jtd (che consuma un botto 2 pieni 500 km) , mi viene voglia di darle fuoco.... ma perderei il forum allora tengo la mia ormai scassata librina
-
tito
Re: spia Candele
Mi spiace tantissimo, portale dal mecc., io per fare 500 kilo mike devo mettere solo 30 eurini di nafta
-
asr825Kw
1° Candeletta/e di preriscaldamento bruciate ...Costo 25/30 euro a candeletta senza manodopera
2° Quasi sicuro danneggiamento leve cambio costo euro 100 circa senza manodopera. Da controllare usura frizione / volano...(economicamente qui ti fai male.....)
3°Controllo Iniettori e debimetro il tuo consumo è altissimo....
2° Quasi sicuro danneggiamento leve cambio costo euro 100 circa senza manodopera. Da controllare usura frizione / volano...(economicamente qui ti fai male.....)
3°Controllo Iniettori e debimetro il tuo consumo è altissimo....
-
Beppe457
Anch'io ho avuto la spia candelette accesa dopo l'avviamento. Il meccanico me le ha sostituite ma durante il giro di prova la spia si è riaccesa. Abbiamo interpellato un buon elettrauto ed il problema non era (forse) nelle candelette ma piuttosto in un elemento della centralina che faceva falso contatto. Sistemato questo il problema si è risolto. Ergo: magari non sono bruciate le candelette. La verifica da un elettrauto costa molto meno che 4 nuove candelette più manodopera (tralaltro l'accesso alle stesse è molto disagevole quindi richiede tempo). Ciao
-
Dido92
Non è che dpop la Thema Ferrari hanno fatto anche una Lybra Ferrari a gasolio ?????
Scherzo, per il cambio contatta un BUON meccanico, di quelli che non ti pelano, per il consumo è davvero troppo eccessivo; io con il 2.4 150CV faccio 650km con un pieno nel percorso urbano. Sicuramente c'è qualcosa di anomalo nella vettura.
Saluti
Scherzo, per il cambio contatta un BUON meccanico, di quelli che non ti pelano, per il consumo è davvero troppo eccessivo; io con il 2.4 150CV faccio 650km con un pieno nel percorso urbano. Sicuramente c'è qualcosa di anomalo nella vettura.
Saluti