Ciao a tutti themisti! Vorrei rifare il motore alla Lx e vorrei comperare tutta la serie smeriglio, ho trovato un ragazzo che vende tutto un set completo con anche gommini valvole, coppa etc. Ho il numero di serie ma in lancia mi dicono che forse nn va, come faccio ad essere sicuro, dove posso andare a vedere? Inoltre che differenza c'è dalla serie come la mia 94 alle altre turbo 16? Il motore sostanzialmente nn é lo stesso, guarnizioni testata, coppa, gommini valvole, aspirazione, scarico!? Peccato perché il prezzo c'era! Poi avrei bisogno di altri consigli, tipo cambio pistoni o solo fasce? Bronzine? Albero e colli di sicuro li farò revisionare, cosa posso fare d'altro premetto che vorrei fare un buon lavoro senza svenarmi! Chi ha già rifatto il motore? Ciao a tutti! Viva LANCIA! Saluti kew
Ho spostato il post dalla sezione mercatino, magari qui é più visibile
Kit smeriglio Lancia Thema turbo 16
Re: Kit smeriglio Lancia Thema turbo 16
Ciao a tutti! Nessuno sa niente? Una mano? Ciao kew
ciao dammi il numero di ricambi che hai cosi ti faccio sapere
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ciao! Sei un grande Stefano! Almeno so che c'é ancora qualcuno! 5892355 é solo una parte di roba che c'è nel kit. Ti ringrazio molto un saluto kew
effettivamente è per 2 serie quel codice. I motori sostanzialmente sono uguali ma qualcosa cambia. magari negli altri kit con codice diverso qualcosa sarà compatibile ma qualcosa mancherà
I codici adatti alla tua possono essere 4 :
5892674
5893775
5892675
5893776
ciaoo
I codici adatti alla tua possono essere 4 :
5892674
5893775
5892675
5893776
ciaoo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao Stefano grazie mille! allora ok, provo a vedere se ha un kit per la mia, quindi é meglio non montare un kit del genere in quasnto la maggior parte dei pezzi non andrebbe vero? ciao Kew
si ci potrebbero essere delle differenze e dei pezzi mancanti o dei pezzi in piu diversi
-
Ma vuoi fare tutto originale o no? Dato che parli di cambiare anche pistoni, ecc.
Per il kit smeriglio ero andato da un normale autoricambi e me l'ha procurato senza problemi, se vuoi posso chiedere.
Ciao!
Per il kit smeriglio ero andato da un normale autoricambi e me l'ha procurato senza problemi, se vuoi posso chiedere.
Ciao!