La mia Lybra è in ospedale... dal Dott. Warner
Re: La mia Lybra è in ospedale... dal Dott. Warner
Grazie Demone guardiano, vedrò di farlo sostituire a prescindere, ha 10 anni, e non è di primo pelo....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Hey Demone! Oggi sono passato da Warner per la mia gioiella ed ho visto la tua un po' provata... Ma mi spieghi come hai fatto a strappare così il sedile del passeggero? E poi farei sostituire il lunotto posteriore, che così crepato rischia di cadere... 

Lybra sw 1.9 jtd 2001 verde Olimpia ics no navi no egr detta "La Gioiella".
-
Uhm... forse hai visto l'auto sbagliata 
Il sedile passeggero non è mai stato strappato e il lunotto posteriore è sempre stato perfettamente integro >:D<

Il sedile passeggero non è mai stato strappato e il lunotto posteriore è sempre stato perfettamente integro >:D<
-
Non era... Ops! 

Mi e' scappato il martello...
Cmq aggiornamento per Demone chiuso oggi la testata con collettore lavato(sporcizia minima,merito del t@@@o all'egr)domani si prosegue con montaggio distribuzione e collegamenti vari.(tu)

Cmq aggiornamento per Demone chiuso oggi la testata con collettore lavato(sporcizia minima,merito del t@@@o all'egr)domani si prosegue con montaggio distribuzione e collegamenti vari.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
OOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mi avete fatto prendere un colpo !!!
Warner grazie per l'aggiornamento (tu)
Mi avete fatto prendere un colpo !!!

Warner grazie per l'aggiornamento (tu)
per chi vuole sostituire il filtro disidratatore attenzione, dal secondo semestre 2002 è stata apportata una modifica sostanziale e non si trova più dove indicato nei post precedenti, bensi' ha un alloggiamento a fianco del radiatore dell'acqua (aprite il cofano motore e guardate alla [vostra] destra del radiatore, in direzione del faro sinistro, noterete una forma cilindrica)
quindi se qualcuno vuole procurasi il ricambio autonomamente accertarsi di acquistare quello corretto, non sono tutti uguali
quindi se qualcuno vuole procurasi il ricambio autonomamente accertarsi di acquistare quello corretto, non sono tutti uguali
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
Scherzi a parte, ho visto il motore aperto oggi, pensavo che Warner avesse fatto rettificare anche i cilindri ... Sembra appena uscito dalla fabbrica... I miracoli dell'assenteismo dell'egr...
-
Carmine grazie per la precisazione !!!
Non sapevo di questa modifica
-D
Non sapevo di questa modifica

-
Diciamo che la EGR ha funzionato correttamente per almeno i primi 240 mila km, non è stata messa fuori uso appena nata 
Però fa piacere sapere che le mie cure ed attenzioni hanno aiutato l'auto a sembrare più giovane B)

Però fa piacere sapere che le mie cure ed attenzioni hanno aiutato l'auto a sembrare più giovane B)