benvenuto nel club dei finestrini rotti...
il rumore è causato dalla corda che si attorciglia a ca**o di cane sul rocchetto perché è saltato il perno/slitta in plastica che tira il finestrino
se ti vuoi divertire, il divertimento è assicurato alla grande, puoi smontare i pannelli, svitare i motorini, aprirli, riavvolgere i cavi (e raddrizzarli un po' con la pinza tirandoli) ingrassare e richiuderli, montare i perni/slitta nuovi (che comprerai per circa 4 euro l'una o meno non ricordo) e poi agganciarli al cavo di acciaio quando ti accorgerai tra le risate che ti mancherà circa un cm di cavo
ma continuando a ridere troverai il modo di agganciarle (io non te lo posso dire altrimenti diventerebbe un lavoro noioso)
poi ti sforzerai di ricordare come si rimettono nelle porte, ricollegherai tutto, chiuderai i pannelli ed il gioco è fatto....potrai divertirti ad alzare e abbassare i finestrini al cospetto di altri Lybra owners coi finestrini rotti B)-
se invece credi di cambiarli sta attento a prendere quelli con la funzione comfort se la tua ce li ha
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)