...avendo tu scritto il post alla "tua ora" deduco che l'oggi si riferisce all'8 luglio..ieri...!tt!.....lo sai sono precisino.....in primo luogo sono molto contento che Ludovica abbia ragiunto i traguardi che si era posta....se poi questo le ha aperto le porte al mondo del lavoro la gioia, per lei, è doppia.....visti i tempi....non posso dire di conoscere bene Ludovica, ma da quel poco che ho visto e dai tuoi racconti mi sono fatto l'idea di una ragazza che sa quello che vuole e su questo sicuramente hanno influito i genitori...bravi....per il resto diamo tutto il merito a lei.....è giusto che si prenda gli onori.....
Quanto al tuo orgoglio.....lo capisco lo condivido...... è bello!!
Un abbraccio a Ludovica da parte mia......X(
In effetti è un post leggermente autocelebrativo e, per rispondere a Cek, la mamma si andrà a prendere i complimenti sul forum della 500fiat o della cucina italiana o dei Suzuki seventy o di non so quale altro forum si possa iscrivere. Detto questo i meriti sono di Ludo ed un pochino di una ragazzina di diciotto anni alla quale noi genitori incoscienti la lasciavamo, a pochi anni di vita, all'ora di pranzo al mare mentre noi veleggiavamo in catamarano per un paio di orette di solitudine e tranquillità terrena. La ragazzina era un'orafa di formazione e aveva una passione a sua volta enorme che le ha trasmesso interamente.
Ludo già lavora da lunedì scorso quindi non ha avuto nemmeno il tempo di pensarsi disoccupata e questo, la,fortuna di vivere questa situazione, dovremo farglielo capire se già non ha chiaro la situazione di molti suoi compagni di studi, credo però che non c'è ne sia bisogno.
Grazie a tutti di sopportare le mie paturnie.