Lybra 1600 sulle montagne russe
-
Re: Lybra 1600 sulle montagne russe
Warner leggi in pvt
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie della segnalazione, proverò a chiamare nei prossimi giorni. Ho già chiamato un paio di autodemolitori della mia zona ma non hanno il pezzo. Sembra che la mia Lybra non sia molto comune.
di nulla tentar non nuoce......
;)

Gentili colleghi lybristi sono qui per informarvi che forse ho risolto il mio problema. Ho acquistato da un demolitore un corpo farfallato usato e l'ho installato sulla mia lybra! Per ora tutto sembra andare bene tranne il fatto che il minimo è leggermente alto: con il motore caldo si attesta intorno agli 850 giri al minuto. Incrocio le dita a vado avanti sperando che tutto prosegua per il meglio.
Mentre cercavo in giro un corpo farfallato, su internet ne ho trovati diversi sia nuovi che rigenerati ma tutti erano riferiti al motore 182A4000 mentre il mio dal libretto risulta 182B6000.
Se dovessi averne bisogno, posso acquistarli oppure c'è differenza tra i due motori? Ancora grazie a tutti per l'aiuto.
Mentre cercavo in giro un corpo farfallato, su internet ne ho trovati diversi sia nuovi che rigenerati ma tutti erano riferiti al motore 182A4000 mentre il mio dal libretto risulta 182B6000.
Se dovessi averne bisogno, posso acquistarli oppure c'è differenza tra i due motori? Ancora grazie a tutti per l'aiuto.
IO dovendo sostituire andrei sulla sigla originale,onde evitare sorprese tipo taruture od accensioni anomale della spia..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok farò così. (tu)
Ricorda che dopo sostituzioni di questo tipo si fa un reset parametri autoadatattivi
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Che cosa devo fare? Devo staccare la batteria per qualche minuto?
-
Si fa dalla diagnosi.