FASTIDIOSISSIMA Vibrazione specchietto SX

Mercatino
Gallery
Luke

FASTIDIOSISSIMA Vibrazione specchietto SX

Messaggio da leggere da Luke »

Ciao, è da un po’ che sento una fastidiosa vibrazione, ogni qualvolta il motore si trova fra i 2500/3000 giri, proveniente dallo specchietto retrovisore Sinistro.

Premetto che ho gli specchietti richiudibili elettricamente.

Avete qualche consiglio per la risoluzione del problema?
Inoltre qualcuno ha una procedura per smontare gli specchietti così da poter verificare il problema.
Grazie

Luke
Luke

Re: FASTIDIOSISSIMA Vibrazione specchietto SX

Messaggio da leggere da Luke »

Scusate, ho dimenticato di dire che ho già verificato e risolto tutte le vibrazioni portiera (pannellatura, lamierati),
ho fatto delle prove:

a finestrino chiuso e specchietto aperto la vibrazione si ripercuote all'interno dell'abitacolo
a finestrino aperto e specchietto aperto si individua benissimo la fonte della vibrazione
a finestrino chiuso e specchietto chiuso la vibrazione è minore
a finestrino aperto e specchietto chiuso la vibrazione è minore

scusate

grazie ancora Luke
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Devi individuare un componente dello specchietto che si è allentato (una vite, una staffetta, o anche uno snodo consumato), poi con pazienza devi smoantare quel che ti serve per raggiungere il punto da fissare e provvedere a seconda dei casi (stringere la vite, bloccare meglio la staffetta con del silicone trasparente, inserire spessori nello snodo allentato e cose del genere...)

Facci sapere come avrai risolto, non si sa mai...

Ciao
Paolo
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Su club lybra, cerchi le procedure di riparazione alla sez. 70, vai agli specchietti esterni, procedi alla GRANDE..CIAO a--
Rispondi

Torna a “Lybra”