Sedili Recaro per Delta
-
Sedili Recaro per Delta
Cerco sedili Recaro anteriori e posteriori sia in alcantara che pelle e alcantara, per Delta 5p, anche quelli dell'Hpe, prezzo ragionevole.
robydelta62
-
- Contatta:
Re: Sedili Recaro per Delta
Quelli dell'hpe non vanno bene sulla 5p.
Hanno le slitte con distanze diverse e inoltre i sedili della 3p sono reclinabili cosa che non serve nella 5p.
Tu hai una Delta a 3 o 5 porte
Simoniracing83 - Moderatore
Hanno le slitte con distanze diverse e inoltre i sedili della 3p sono reclinabili cosa che non serve nella 5p.
Tu hai una Delta a 3 o 5 porte
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
Ho la foto di un forum di un raduno in Svizzera e in Olanda che in una 5p hanno montato i sedili Recaro della 3p/HPE, sotto al guscio del sedile ci sono vari fori per adattarli ai vari usi. Per quanto riguarda il sistema per reclinare lo schienale, questo è un'altro problema, che si risolve togliendo il cavo collegato alla levetta che fa reclinare lo schienale. Nella mia vecchia HPE, sostitui il cavo senza smontare totalmente il sedile e sostituii in blocco il meccanismo per registrarli in altezza, visto che il proprietario precedente li aveva montati su una Delta integrale. Io ho una 5p del 1998 1.6 16v, bisogna solo che li trovi in buone condizioni, non troppo lontano da dove abito.
robydelta62
Discussione abbastanza datata, ma oggi ho visto dal demolitore(che pena!!) una delta HF hpe con recaro alti in alcantara grigia, non sono perfetti e sono parzialmente esposti alle intemperie
Chi fosse interessato può contattarmi direttamente quì
Chi fosse interessato può contattarmi direttamente quì
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
Peccato è finita li perchè è incidentata ? 

Non è incidentata, almeno non lo era prima di finire lì...ora ha i vetri rotti e altre 2 auto sopra....
probabilmente ha il motore rotto, l'ingloriosa fine del lampredi turbo....
probabilmente ha il motore rotto, l'ingloriosa fine del lampredi turbo....
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Ciao Deltagtie, per piacere ai se c' è ancora quella Delta in demolizione? Dove si trova? Sareì interessato, se mi mandi un messaggio in privato ti ringrazio.
robydelta62
-
Ciao ti possono interessare interni recaro per delta hpe? Sono in ottimo stato pelle e centrale alcantara tabacco. Ti lascio un recapito mikeles44@gmail.com
-
Ciao ti possono interessare interni recaro per delta hpe? Sono in ottimo stato pelle e alcantara tabacco. 3406132055