Porta ant destra isolata

Mercatino
Gallery
Vegatrux

Porta ant destra isolata

Messaggio da leggere da Vegatrux »

Con l'arrivo del caldo non posso che constatare l'allergia alle alte temperature dell'elettronica della Thesis..

a parte lo schezetto dei comandi alzavetro lato guida, che non aprivano più nulla (mentre quelli singoli delle altre porte funzionavano regolarmente), difetto comparso dopo una giornata di sole e scomparso dopo 15 minuti di aria condizionata,

il problema più grave che si è presentato è la totale assenza di collegamento della porta anteriore destra dal resto dell'auto. Lo specchietto non si regola/reclina, il finestrino non si abbassa/alza se non con il suo pulsante sulla stessa porta, la luce sotto lo specchietto non si accende più e, se non sbaglio (ma devo verificare), non viene segnalata la porta aperta sul display.

Qualcuno ha già avuto esperienze simili?
boeingroyale

Re: Porta ant destra isolata

Messaggio da leggere da boeingroyale »

Ciao Vegatrux!

Anche io ho avuto questo problema due anni fa; prova ad aprire e chiudere la macchina usando la chiave nella serratura anteriore destra.
Il tutto dovrebbe risolversi ( come successo a me).
Per essere più sicuri, smonta tutta la portiera e spruzza dello spray pulisci contatti in tutti gli spinotti.
Vegatrux

Messaggio da leggere da Vegatrux »

grazie 1000! proverò con lo spray. Purtroppo non posso aprire/chiudere da destra perchè mi hanno provato a scassinare la serratura e non entra più la chiave
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Rocco,
dalla tua descrizione del guasto tutto porta a pensare che il problema è riconducibile alla centralina lato guida (pulsantiera),
devi controllare i vari connettori che vi sono collegati.
E' facile arrivarci, smonti il bracciolo e tiri fuori la centralina.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Può anche bastare scollegare e ricollegare il connettore tra le cerniere della porta.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
sina

Messaggio da leggere da sina »

problema nel connettore all'interno della portiera del conducente deve essere smontato e pulito
Lancia Thesis 2,4JTD '02
Lancia Thesis 2.0Turbo '03
Mi scuso per il mio italiano, ma io uso google traduttore
Rispondi

Torna a “Thesis”