Mea culpa ....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Mea culpa ....

Unread post by micio »

Un grande salutone a tutti gli amici della Piazza .
Sono assente da un po' di tempo , forse troppo e so che vi siete dimenticati di me (:P) ma il nuovo lavoro mi toglie parecchie energie , non è facile a 45 anni cambiare completamente ambiente e sistema di lavoro e cio' mi logora specialmente a livello psichico , il fisico no , sembro addirittura ringiovanito :D .

Mi spiace ma gli orari da negozio non fanno per me , una giornata intera per lavorare solo 8 ore non la concepisco , se prima arrivavo a casa alle 19 voleva dire che avevo lavorato almeno 13 ore e non son capace di sfruttare le pause lavorative perchè non l'ho mai fatto , il pomeriggio iniziamo alle 14,30 ma alle 13,30 sono già davanti al cancello ad aspettare che qualcuno apra ....

A volte mi guardano come se fossi pazzo :D

Comunque rinnovo i saluti e spero di riuscire a tornare ad essere presente come un tempo , non fosse altro che per rompere le p@@lle
Roberto Firenze

Re: Mea culpa ....

Unread post by Roberto Firenze »

L'importante è che tu abbia ritrovato la tranquillità di base, poi tutto si migliora, se la testa è tranquilla. Mi dispiace solo che pianin pianino tu stia diventando un estimatore delle falciatrici a nastro.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ben riletto Micio!
Le pause sono strane, magari puoi chiedere se ti vanno lavorare un'ora in piu' a aparita' di stipendio...

Ti auguro che tu possa continunare e adattarti in tutti i sensi!
Buon proseguimento,
Vince MO
spikspan

Unread post by spikspan »

Non ti sentire in colpa!.... Noi non potremmo mai dimenticarti!:D.... L'importante che ti possa realizzare con il tuo nuovo lavoro(tu)
Image
portos

Unread post by portos »

Ciao miciotto, non è che sei diventato un po' snob8-)(:P)
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....la soluzione per una tua rinnovata presenza in Piazza ? è nelle stesse parole che scrivi....."sfrutta le pause lavorativeB)-"
Micio non puoi mancare (e cito ancora il tuo post, anzi faccio copia/incolla ) "non fosse altro che per rompere le p@@lle" :P
Un abbraccio....
Image
pluto16

Unread post by pluto16 »

.....come ti capisco micio, e che li sei nel "privato", non oso pensare se fossi stato nel"pubblico" .... sicuramente avrei trovato in te un fido alleato X(
sincal

Unread post by sincal »

....sei veramente imperdonabile...dedicare tutto il tempo al lavoro...perfino una ora in anticipo::o....neanche un minuto a fancazzare....non si fa...non si fa..(:P)
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Non mi ero neppure accorto che non c'eri.... (:P)X((:P)

Vai Micio, che in realta' prima arrivavi alle 19 perche' dormivi in collina dalle 11 alle 17, ora che ti tocca lavorare davvero non ce la fai!B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”