30\6\2014Lunedi
-
30\6\2014Lunedi
14° sereno dopo i diluvi di ieri sera
anche giugno se ne e' andato, nessun problema prima o poi arrivera' anche l'estate
buona giornata a tutti
LELE
anche giugno se ne e' andato, nessun problema prima o poi arrivera' anche l'estate
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 30\6\2014Lunedi
Buongiorno Lele e buongiorno a tutti. Lele come sei ottimista!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti. In ufficio già dalle 7.00 per sfruttare le ore fresche della giornata ( in teoria) in realtà, ultimamente la mattina mi sveglio sempre 30 minuti prima della sveglia......sarà la vecchiaia.
Giornata meteorologica che si preannuncia serena.
Cordialità a tutti
Giornata meteorologica che si preannuncia serena.
Cordialità a tutti
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno phorum!
Bel tempo su Milano
Bel tempo su Milano

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno da Agrigento
tempo n'anticchia annuvolato...non promette pioggia...solo un pò di frescura...non guasta;)..da ieri senza adsl a casa..negli ultimi tempi, la cosa, capita spesso..oggi mi faccio sentire:X:X...minaccio disdetta contratto...non so perchè. dopo..ho l'adsl. perfino più veloceB).....ma solo per poco?tt?...al momento, in ufficio...una buona giornata a tutti.
tempo n'anticchia annuvolato...non promette pioggia...solo un pò di frescura...non guasta;)..da ieri senza adsl a casa..negli ultimi tempi, la cosa, capita spesso..oggi mi faccio sentire:X:X...minaccio disdetta contratto...non so perchè. dopo..ho l'adsl. perfino più veloceB).....ma solo per poco?tt?...al momento, in ufficio...una buona giornata a tutti.
Sincal

buon lunedì, ultimo giorno di giugno... ma non dovremmo essere in estate? piogge e temporali da ieri e temperatura che certamente non è del periodo:X
Cek
Cek

Buona settimana a voi!!
Dopo le violente piogge di ieri, oggi sarà giornata di pulizia del garage dove è entrata un po di acqua.... poca per fortuna.... 20 anni fa
ne avevo 120 cm e poi del giardino dove non si è salvato quasi niente :X
ciao
gipi
Dopo le violente piogge di ieri, oggi sarà giornata di pulizia del garage dove è entrata un po di acqua.... poca per fortuna.... 20 anni fa
ne avevo 120 cm e poi del giardino dove non si è salvato quasi niente :X
ciao
gipi
Buongiorno,
Modena fresca, cielo limpido.
Poca pioggia su Modena: quanto basta per insabbiare le auto.
Ormai le ferie si avvicinano: meno male!!
Buon proseguimento,
Modena fresca, cielo limpido.
Poca pioggia su Modena: quanto basta per insabbiare le auto.
Ormai le ferie si avvicinano: meno male!!
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno a tutti , stamattina porto una Giulia terrorizzata al suo primo controllo odontoiatrico
Buongiorno ! Genova meravigliosa meteorologicamente parlando!
Voglia di lavorare zero!..... Mentre avrei voglia di farmi una bella camminata in montagna sullo stile di Cek!B)-
.... Ma il tempo e le mie caviglie non me lo permettono:X
Voglia di lavorare zero!..... Mentre avrei voglia di farmi una bella camminata in montagna sullo stile di Cek!B)-
.... Ma il tempo e le mie caviglie non me lo permettono:X