Buongiorno , Luciano !! (24)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (24)
ciao Luciano, oggi andiamo in montagna, in valle d'aosta, speriamo di prendere un po' di fresco . per te un augurio di una bella giornata!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano
..se per oggi far, ancora, brutto tempo, poco importa...l'importante che stia bene tu....una serena giornata
..se per oggi far, ancora, brutto tempo, poco importa...l'importante che stia bene tu....una serena giornata
Sincal

-
Buongiorno.
Giornata fotocopia di ieri, nuvoloso e aria fredda:X solo passeggiata, con felpa addosso........mah.....estate dove diavolo sei.
Dolori sempre tenui, questo almeno è una cosa buona.
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.
Giornata fotocopia di ieri, nuvoloso e aria fredda:X solo passeggiata, con felpa addosso........mah.....estate dove diavolo sei.
Dolori sempre tenui, questo almeno è una cosa buona.
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.
Buonanotte , Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buona domenica Luciano e buona passeggiatina e perche no... una fumata sulla panchina non guasta
Cek
Cek

Ciao Luciano, buona domenica!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona domenica Luciano, oggi ti offro con tutto il cuore una bella fetta di torta..... ovviamente la mangerò io per
non farti alzare la glicemia B)
ciao stammi bene
gipi
non farti alzare la glicemia B)
ciao stammi bene
gipi
-
Buongiorno.
Niente fumata in panchina, molto nuvoloso, vento freddo, solo passeggiata con giacca, (ancora un po e ci vuole il berretto di lana)
Dolori contenuti, solo il solito punto sul bacino, che fa vedere le stelle se viene toccato.
Grazie gipi, però me la mangerei volentieri, in barba alla glicemia, al limite si fa qualche unità in più di insulina novorapid.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Niente fumata in panchina, molto nuvoloso, vento freddo, solo passeggiata con giacca, (ancora un po e ci vuole il berretto di lana)
Dolori contenuti, solo il solito punto sul bacino, che fa vedere le stelle se viene toccato.
Grazie gipi, però me la mangerei volentieri, in barba alla glicemia, al limite si fa qualche unità in più di insulina novorapid.

Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, oggi, finalmente ho finito la cucina, chiuso le canaliine ancora aperte, ripristinato il campanello, collegato i cavi TV e provata, insomma ho finito.....
Ora si pensa alla prossima.
Notte, stanco morto, sotto un temporale enorme con anche grandinata.
Ora si pensa alla prossima.
Notte, stanco morto, sotto un temporale enorme con anche grandinata.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno.
Oggi è freddo, alla mattina 8º adesso 13º, e siamo alla fine di giugno, spero almeno in luglio un po di caldo anche qui.
Dolori non male, sopportabili.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi è freddo, alla mattina 8º adesso 13º, e siamo alla fine di giugno, spero almeno in luglio un po di caldo anche qui.
Dolori non male, sopportabili.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.