SABATO 28\6\2014
-
SABATO 28\6\2014
16° e il cielo non promette niente di buono
meno male che e' arrivato sabato cosi domani mi riprendo un po', danno allerta meteo al nord
buona giornata a tutti
LELE
meno male che e' arrivato sabato cosi domani mi riprendo un po', danno allerta meteo al nord
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: SABATO 28\6\2014
Buongiorno, se riesco a finire domani provo a portare Lisa al mare in moto.
Saluti - Roberto
buon sabato... tempo bello e allora si va in montagna a smaltire le mangiate senesi
Cek
Cek

Buongiorno phorum!
Cielo coperto su Milano, tanto per cambiare è prevista pioggia...
Cielo coperto su Milano, tanto per cambiare è prevista pioggia...
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiono piazza!
Genova nuvolosa e umida.
sono pronto ad affrontare il week end e di lavori forzati (come tutti).intanto questa mattina devo portare zakaria alla festa di compleanno di un suo amichetto
Genova nuvolosa e umida.
sono pronto ad affrontare il week end e di lavori forzati (come tutti).intanto questa mattina devo portare zakaria alla festa di compleanno di un suo amichetto

Buongiorno e buon fine settimana, anche se non lo danno proprio bello. Questa mattina in ufficio oggi pomeriggio a preparare per domani .... mi arrivano cugini dall'altopiano di Asiago
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, tempo incerto su Brescia beach.
Giornata di prove per un matrimonio italiano -russo con tanto di formula di matrimonio da officiare dal sottoscritto.....mi mancava pure questo.
Serata a cena con amici e mogli per saggiare delle fiorentine.....
A presto
Cordialità
Giornata di prove per un matrimonio italiano -russo con tanto di formula di matrimonio da officiare dal sottoscritto.....mi mancava pure questo.
Serata a cena con amici e mogli per saggiare delle fiorentine.....
A presto
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno da Agrigento
Qua, caldo c'è..assai...assai....giornata ideale per andare a mare...chi può:(....vediamo se mi riesca domani...al momento in negozio....non si vede un cane:?....una buona giornata a tutti.
Qua, caldo c'è..assai...assai....giornata ideale per andare a mare...chi può:(....vediamo se mi riesca domani...al momento in negozio....non si vede un cane:?....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buongiorno a tutti da Milano, in partenza per Brusson, ridente località valdostana per uno stage sui retriever. noi partecipiamo con ben due cani. (:P)
una che fa da mesi corsi ed esercizi, tenuto da mia moglie, ed una che non ha mai riportato nulla in vita sua ( con me). o meglio riporta, poi ti guarda con amore e ti dice.... vieni a prenderlo! X(
mi sa che farò la mia porca figura, ma dovrebbe essere buono il cibo, previsti da 13 a 18 gradi con alluvioni, insomma, vedrò di farmi ricompensare.... B)-
una che fa da mesi corsi ed esercizi, tenuto da mia moglie, ed una che non ha mai riportato nulla in vita sua ( con me). o meglio riporta, poi ti guarda con amore e ti dice.... vieni a prenderlo! X(
mi sa che farò la mia porca figura, ma dovrebbe essere buono il cibo, previsti da 13 a 18 gradi con alluvioni, insomma, vedrò di farmi ricompensare.... B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"