Venerdi'27\6\2014
-
Venerdi'27\6\2014
sirtori 16° e sembra sereno danno acqua anche oggi
si va in quel di Torino per un intervento tecnico poi al rientro sosta in quel di milano, chissa se Francis offre il caffe'
buona giornata a tutti
LELE
si va in quel di Torino per un intervento tecnico poi al rientro sosta in quel di milano, chissa se Francis offre il caffe'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: Venerdi'27\6\2014
Buondì
cielo sereno e nebbia nella bassa
cielo sereno e nebbia nella bassa
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno, Lodi non è come Cremona ... qui sta per piovere
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno phorum 
Per oggi è prevista una tregua meteo e non dovrebbe più piovere, godiamoci questo sole perchè ne fine settimana è prevista acqua per tutto il tempo.
La Phedrona me l'hanno riparata, era il condensatore del clima rotto in ben due punti
::o

Per oggi è prevista una tregua meteo e non dovrebbe più piovere, godiamoci questo sole perchè ne fine settimana è prevista acqua per tutto il tempo.
La Phedrona me l'hanno riparata, era il condensatore del clima rotto in ben due punti

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno.
Modena aria frizzante e cielo azzurro.
Oggi mezza giornata di riunioni.
In bocca al lupo ai creditori dello stato.
Buon proseguimento,
Modena aria frizzante e cielo azzurro.
Oggi mezza giornata di riunioni.
In bocca al lupo ai creditori dello stato.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Caldo e poi ancora caldo già dal primo mattino......molto umido...si boccheggia:)o....al momento in negozio...oggi niente ufficio..mi son conceso un giorno per pensare alla PH...cambio pastiglie ant. e post...dopo due anni e mezzo..ci può stare....una buona giornata a tutti.
Caldo e poi ancora caldo già dal primo mattino......molto umido...si boccheggia:)o....al momento in negozio...oggi niente ufficio..mi son conceso un giorno per pensare alla PH...cambio pastiglie ant. e post...dopo due anni e mezzo..ci può stare....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buon venerdì a tutti, vediamo di finire in bellezza la settimana e di prepararci un we magari con almeno mezza giornata di godimento.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze sole......comincia a fare caldo...il meteo dovrebbe essersi rimesso.....ieri temporali sulla città...
Oggi Sacro Cuore di Gesù......auguri a tutti!?
Dal momento che svegliandomi, in questo periodo molto presto, per compensazione la sera ho sonno...presto e quindi ieri sera sono andato a letto che non erano neanche le 23...con il risultato, non dormendo più di 5/6 ore, di essermi svegliato alle 4,15!!....sono (ovviamente) rimasto a letto, ma prima delle 6 mi sono alzato, così mi è entrato di fare un'altra corsetta (è la terza questa settimana)...poi in banca a pagare due cadenze professionali (cassa e ordine) quindi in studio...dove mi tratterrò tutto la giornata...non ho appuntamenti...
andrea firenze
Oggi Sacro Cuore di Gesù......auguri a tutti!?
Dal momento che svegliandomi, in questo periodo molto presto, per compensazione la sera ho sonno...presto e quindi ieri sera sono andato a letto che non erano neanche le 23...con il risultato, non dormendo più di 5/6 ore, di essermi svegliato alle 4,15!!....sono (ovviamente) rimasto a letto, ma prima delle 6 mi sono alzato, così mi è entrato di fare un'altra corsetta (è la terza questa settimana)...poi in banca a pagare due cadenze professionali (cassa e ordine) quindi in studio...dove mi tratterrò tutto la giornata...non ho appuntamenti...
andrea firenze

-