dannato alzacristalli!!!
-
magdale
dannato alzacristalli!!!
MAGDALE E LE SUE SVENTURE:
spero che a nessuno capiti ciò che è successo a me con l'alzacristalli...vi dico solo che lo sportello l'ho smontato per ben sei volte!!! non ce la faccio piùùùùùùùùù!!!
cmq sia...
rumore di preavviso rottura pattino
giorno dopo si rompe
cambio il pattino ma entrambi i fili si erano intrecciati tra loro rompendo anche la guida al motorino
prendo i vecchi fili e ne rifaccio di nuovi con dei fili per la bicicletta
risultato?! non capendo bene come tirarli mi sono venuto un pò lenti e quindi il finestrino non funzionava
bene, smonto tutto e porto ad un ragazzo che ripara gli alzacristalli
giorno dopo tutto pronto
rimonto e appena il finestrino arriva a fondo corsa in alto si rompono i fermi sul filo!!!
ok...rismonto...e riporto il tutto al ragazzo
giorno dopo pronto
rimonto il tutto e di nuovo come chiudo il finestrino il filo cede!
(imprecazioni a volontà)
riapro lo sportello e riporto il tutto al ragazzo che esterefatto prova a cambiarmi i fili e rifare tutto da capo
torno a casa rimonto il motorino ma niente da fare...stessa cosa!!!!
sapete come ho risolto? ho messo una mazza al finestrino per tenerlo sempre chiuso!!!!!!! vaff.....!!!!
hihihihihihih
nel frattempo ho completato il cavo per l'interfaccia senza navi...
con la sfiga che ho stasera lo collego e mi scoppia la macchina!!! ihihihihihih
ciao a tutti!!!
spero che a nessuno capiti ciò che è successo a me con l'alzacristalli...vi dico solo che lo sportello l'ho smontato per ben sei volte!!! non ce la faccio piùùùùùùùùù!!!
cmq sia...
rumore di preavviso rottura pattino
giorno dopo si rompe
cambio il pattino ma entrambi i fili si erano intrecciati tra loro rompendo anche la guida al motorino
prendo i vecchi fili e ne rifaccio di nuovi con dei fili per la bicicletta
risultato?! non capendo bene come tirarli mi sono venuto un pò lenti e quindi il finestrino non funzionava
bene, smonto tutto e porto ad un ragazzo che ripara gli alzacristalli
giorno dopo tutto pronto
rimonto e appena il finestrino arriva a fondo corsa in alto si rompono i fermi sul filo!!!
ok...rismonto...e riporto il tutto al ragazzo
giorno dopo pronto
rimonto il tutto e di nuovo come chiudo il finestrino il filo cede!
(imprecazioni a volontà)
riapro lo sportello e riporto il tutto al ragazzo che esterefatto prova a cambiarmi i fili e rifare tutto da capo
torno a casa rimonto il motorino ma niente da fare...stessa cosa!!!!
sapete come ho risolto? ho messo una mazza al finestrino per tenerlo sempre chiuso!!!!!!! vaff.....!!!!
hihihihihihih
nel frattempo ho completato il cavo per l'interfaccia senza navi...
con la sfiga che ho stasera lo collego e mi scoppia la macchina!!! ihihihihihih
ciao a tutti!!!
-
Luca (ilpolso)
Re: dannato alzacristalli!!!
è che sono in ufficio....sennò starei ridendo a crepapelle!hihiihihihihi....ovviamente perchè non mi sono ancora capitate cose del genere.....Dai che stasera hai la prova del 9!
-
magdale
ho dimenticato una cosa importantissima nel raccontoooooooooooooooooooooooo!!!!
al quarto passaggio....
dovevo tornare al ragazzo per la riparazione ma prima di andare squilla il telefono drrriiinnnn driiinnn
- sono il "riparatore alzacristalli" volevo chiederti una cortesia tanto per andare sul sicuro: potresti portarmi assieme al motorino dell'alzacristallo sinistro anche quello destro per controntarlo e rifarlo uguale!?!??!?
...io con un filo di voce ho risposto:
- certo, basta che questa sia la volta buona!!!
quindi...oltre alle 6 volte dello sportello sinistro mi sono dimenticato di dirvi che ho smontato e rimontato anche quello sinistro!!!
concludo dicendo:
visto che sono un tipo ansioso e che la macchina l'ho presa da poco a costo di rivederla bella e funzionante ho preso anche una mezza giornata di ferie...
....morale della favola: con il tempo perso, il lavoro, i costi di riparazione, la benzina, gli antidepressivi e i cerotti perchè mi sono sfreggiato anche una mano...ci compravo tutti e quattro gli sportelli nuoviiiiii!!!
al quarto passaggio....
dovevo tornare al ragazzo per la riparazione ma prima di andare squilla il telefono drrriiinnnn driiinnn
- sono il "riparatore alzacristalli" volevo chiederti una cortesia tanto per andare sul sicuro: potresti portarmi assieme al motorino dell'alzacristallo sinistro anche quello destro per controntarlo e rifarlo uguale!?!??!?
...io con un filo di voce ho risposto:
- certo, basta che questa sia la volta buona!!!
quindi...oltre alle 6 volte dello sportello sinistro mi sono dimenticato di dirvi che ho smontato e rimontato anche quello sinistro!!!
concludo dicendo:
visto che sono un tipo ansioso e che la macchina l'ho presa da poco a costo di rivederla bella e funzionante ho preso anche una mezza giornata di ferie...
....morale della favola: con il tempo perso, il lavoro, i costi di riparazione, la benzina, gli antidepressivi e i cerotti perchè mi sono sfreggiato anche una mano...ci compravo tutti e quattro gli sportelli nuoviiiiii!!!
-
magdale
Luca (ilpolso) ha scritto:
>
> bastaaaa....mi sono venute le lacrime!;-)P
bhè almeno siamo in due...anche se.....per motivi diversiiiiiiiiiii!!!! GGGGGGRRRRRRRRRRRRRR
>
> bastaaaa....mi sono venute le lacrime!;-)P
bhè almeno siamo in due...anche se.....per motivi diversiiiiiiiiiii!!!! GGGGGGRRRRRRRRRRRRRR
-
Matteo_78
dai tranquillo sono cose che capitano, attacca il cavo per l'interfaccia senza navi...
-
magdale
Matteo_78 ha scritto:
>
> .... BOOOMMM!!!?!?!?!
hmmmm...mi sto grattando alla grande!!! prrrrrrrr
>
> .... BOOOMMM!!!?!?!?!
hmmmm...mi sto grattando alla grande!!! prrrrrrrr
-
Zufiusto63
Hei Magdale, non so se continuerai a piangere o ti metterai a ridere.....ma ti passo questo link:
http://www.autodemolizione.it/filtro_ri ... TRO+elettr.
Zufiusto63
http://www.autodemolizione.it/filtro_ri ... TRO+elettr.
Zufiusto63