Dubbio pedale frizione basso
-
Re: Dubbio pedale frizione basso
A me invece succede una cosa strana! Da qualche mese, ogni tanto, mi ritrovo con il pedale della frizione a mezza altezza, con qualche difficoltà ad inserire le marce.
Per puro caso una volta pensando fosse il pedale incastrato sotto il tappetino, ho provato a tirarlo su con il piede, e l'auto è tornata normale.
In tutto mi sarà capitato 7/8 volte. Cosa può essere?
Per puro caso una volta pensando fosse il pedale incastrato sotto il tappetino, ho provato a tirarlo su con il piede, e l'auto è tornata normale.
In tutto mi sarà capitato 7/8 volte. Cosa può essere?
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Hai un problema di tenutadi pressione,o la pompa o l'attuatore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Warner ok, ma di dove sei? anche se con la fortuna che ho minimo sarai a 300\500 km da me lontano 

-
Lo avevo pensato anche io, ma non mi spiego come mai capiti a giorni alterni! Alcune volte 2/3 volte in una giornata, per poi non avere nessun problema per intere settimane
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
PeppeCate Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner ok, ma di dove sei? anche se con la fortuna
> che ho minimo sarai a 300\500 km da me lontano
Provincia di Torino e tu?
> Warner ok, ma di dove sei? anche se con la fortuna
> che ho minimo sarai a 300\500 km da me lontano

Provincia di Torino e tu?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
vedi che avevo ragione? sono in provincia di Terni 

Mi spiace....se tuttavia posso esserti utile con delle indicazioni volentieri.(tu)
warner Scritto:
>
> Provincia di Torino e tu?
Warner, secondo me, per par condicio, dovresti pensare di trasferirti in Umbria per esempio, così saresti equi distante da tutti, e potremmo con poco sforzo venirti a trovare a turno......
Che ne dici....?B)-
>

> Provincia di Torino e tu?
Warner, secondo me, per par condicio, dovresti pensare di trasferirti in Umbria per esempio, così saresti equi distante da tutti, e potremmo con poco sforzo venirti a trovare a turno......
Che ne dici....?B)-
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Eh in effetti stare nel centro Italia non mi dispiacerebbe,del clima del nord sono piuttosto stufo...
warner Scritto:
> Eh in effetti stare nel centro Italia non mi
> dispiacerebbe,del clima del nord sono piuttosto
> stufo...
E allora perché non ne approfitti.....?......da quanto mi è parso di capire non hai "mugliera " al seguito, quindi devi solo volerlo...!!!!!B)-
> Eh in effetti stare nel centro Italia non mi
> dispiacerebbe,del clima del nord sono piuttosto
> stufo...
E allora perché non ne approfitti.....?......da quanto mi è parso di capire non hai "mugliera " al seguito, quindi devi solo volerlo...!!!!!B)-
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004