Salve a tutti, come si smonta il coperchio di plastica che ricopre il terzo stop nella K coupe? devo sostituire due lampade bruciate ma non vedo viti su questo coperchio
Grazie
K coupe - Smontaggio terzo stop
K coupe - Smontaggio terzo stop
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Re: K coupe - Smontaggio terzo stop
si accede dal cofano se quardi sopra ce una plastica nera li ce il finestrino per accedere per la lampadina
http://eper.fergia.it/navi?SGRP_COD=1&M ... _NUM=1%7C0
Aldo il coupè è differente dalla berlina, in ogni modo grazie dei sempre solleciti contributi (tu)
Aldo il coupè è differente dalla berlina, in ogni modo grazie dei sempre solleciti contributi (tu)
Risolto, il coperchio è ad incastro, il corpo del terzo stop è avvitato al tetto e a sua volta il corpo stesso si divide in due parti togliendo le viti che le mantengono assime per la sostituzione delle lampade.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate se vi chiedo che il mio terzo stop non si accende più. Ho controllato sia le 4 lampada e sostituito tutto lo stop completo. Fusibili OK. Ho trovato un filo nero interrotto 2,5mmq che ho ricollegato(si trova nel tubo di gomma che chiude il portellone del bagagliaio). Ho provato a sostituire la centralina sotto il volante e vicino alla scatola fusibili.
Il terzo stop non si accende quando freno; gli stop funzionano. Sapete indicarmi se a qualcuno è già successo? Cosa può essere? Vi ringrazio anticipatamente.
e-mail: jerome1946@libero.it
Il terzo stop non si accende quando freno; gli stop funzionano. Sapete indicarmi se a qualcuno è già successo? Cosa può essere? Vi ringrazio anticipatamente.
e-mail: jerome1946@libero.it