23 Giugno
Re: 23 Giugno
Buongiorno.
Mattina intensa, cielo incerto su Modena.
Capisco che vi siete divertiti assai assai a Siena: bene! (con un po' di invidia)
Ieri, i due bimbi grandi hanno vinto le loro prime due medaglie: erano contentissimi!!
Buon proseguimento,
Mattina intensa, cielo incerto su Modena.
Capisco che vi siete divertiti assai assai a Siena: bene! (con un po' di invidia)
Ieri, i due bimbi grandi hanno vinto le loro prime due medaglie: erano contentissimi!!
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno a tutti da Milano, fresco come una rosa dopo lo splendido e riposante fine settimana.
Ora ci vorra' un mese a recuperare... (:P)
Ora ci vorra' un mese a recuperare... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti . Sono quasi pronto per andare a lavorare. Qua posso dirlo B)
Buongiorno piazza, sono letteralmente distrutto dal week-end appena trascorso. Ora si lavora
Emanuele
Buongiorno, giornata soleggiata e calda.
E' lunedì e ci adeguiamo......
cordiali saluti
Jack Fox
E' lunedì e ci adeguiamo......
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
23 Giugno :)-D
Pronto per il rientro, ne approfitto per fare gli auguroni alla mia sorellina che oggi compie i .....suoi primi 40 anni
-D
A stasera

A stasera
Buon pomeriggio da Agrigento
Buona ripresa di lavoro ai radunatesi(:P)....mattinata in giro per officina, banca, posta...trequartidora per tre operazioni...sti postali non hanno proprio voglia di lavorare:D(:P)....al momento in ufficio...ciò du o tre cose da fare...vediamoB)-...
P.S.
non ho capito cosa sia successo con Alexrc...ma perchè non si da il tempo di leggere agli assenti..non è giusto...anche io volevo uppare(:P)..è un'ingiustizia però..B)
Buona ripresa di lavoro ai radunatesi(:P)....mattinata in giro per officina, banca, posta...trequartidora per tre operazioni...sti postali non hanno proprio voglia di lavorare:D(:P)....al momento in ufficio...ciò du o tre cose da fare...vediamoB)-...
P.S.
non ho capito cosa sia successo con Alexrc...ma perchè non si da il tempo di leggere agli assenti..non è giusto...anche io volevo uppare(:P)..è un'ingiustizia però..B)
Sincal

Buon pomeriggio a tutti, arrivo solo ora in laboratorio, visto che ho troppo da fare.... era inutile, ho preso
l' occasione per fare un po di lavoretti in casa e così ho guadagnato la giornata...... risparmiando sull' intervento dei TENNICI.
ciao
gipi
l' occasione per fare un po di lavoretti in casa e così ho guadagnato la giornata...... risparmiando sull' intervento dei TENNICI.
ciao
gipi