Evitiamo , per favore.
Evitiamo , per favore.
Lasciamo che chi ha provocato in passato e continua a farlo cuocia nel suo brodo.
Le vendite nel mercatino , i "Tecnici" di là , i Tennici ed i FPUQ di qua.
Mescolare lana e seta non serve a nessuno.
Le vendite nel mercatino , i "Tecnici" di là , i Tennici ed i FPUQ di qua.
Mescolare lana e seta non serve a nessuno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Evitiamo , per favore.
Italo hai perfettamente ragione, (e chiedo scusa per la polemica) ma credimi non sono riuscito a trattenermi nel rispondere al .................................
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Elettriko, non ho provocato in passato e continuo a non farlo.
Ma se si parla di me, è giusto che io risponda ! ! !
Ma se si parla di me, è giusto che io risponda ! ! !
-
... io faccio anche un filato di lana/seta, anzi due. adesso li tolgo dalla collezione....(:P)
Grazie Italo.
Grazie Italo.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
"provocato" è un termine ambiguo..... dipende tutto da che parte lo si guarda. Ammetto che NON vi sia un linea netta fra buoni e cattivi ma l'evolversi dei post di quel tempo hanno evidenziato una "democratica" gestione del problema: chi aveva la pistola poteva tranquillamente sparare a destra ed a manca, anche a caso..... ed il rapporto fra i primi ed i secondi (o viceversa) era di qualche unità rispetto ad una miriade......
Sono convinto comunque che quanto è successo è stato, alla fine, un bene per chiunque. Chi ora insiste a dire che se provocato risponde dovrebbe ripassarsi un po' gli eventi scorsi ed intravvedere forse un po' di provocazione in prima persona (solo un po'... non esageriamo). Mi sono letto il mio intervento (nel link che avevo aggiunto l'altro giorno al post di Robertone) e, senza passare per Nostradamus, avevo poi indicato ciò che dopo un po' di tempo si è realizzato. Avrò dato direttive? Avrò indovinato? Mah.
Effettivamente sono un po' sorpreso che la vettura non sia stata venduta allora, con tutto lo svolgo la notizia della vendita doveva essere stata recepita da chiunque e dunque anche da papabili acquirenti. Non credo neanche che la stessa sia in condizioni di "bidone", probabilmente i problemi riportati in gioventù forse erano più impressioni che reali. In verità possiedo lo stesso modello uguale uguale (mi sono sempre chiesto come proporre la vendita quel giorno che deciderò di farlo.....) e la mia ha avuto pochissimi problemini e di poco conto a confronto di molte altre qui in forum. Lo stesso vale per la precedente. Addirittura sull'altra non avevo mai perso un solo tappo lavafari in cinque anni, a questa ne ho sostituiti tre. Ecco, il problema che allora ci accomunava era il rumore del tettuccio, non l'infiltrazione che a tutt'oggi stagnano perfettamente. Quel rumore lo avevo eliminato con un semplicissimo pezzetto di nastro telato invece ho visto che "lui" ci ha lavorato per quattro ore con un "tennico specializzato", ha sicuramente fatto un lavoro meglio del mio.
Comunque sia spero possa liberarsi di questo gioiello (anche a malincuore) e ne acquisti uno di altra marca in modo che frequenti altri forum.
cordiali saluti
Jack Fox
Sono convinto comunque che quanto è successo è stato, alla fine, un bene per chiunque. Chi ora insiste a dire che se provocato risponde dovrebbe ripassarsi un po' gli eventi scorsi ed intravvedere forse un po' di provocazione in prima persona (solo un po'... non esageriamo). Mi sono letto il mio intervento (nel link che avevo aggiunto l'altro giorno al post di Robertone) e, senza passare per Nostradamus, avevo poi indicato ciò che dopo un po' di tempo si è realizzato. Avrò dato direttive? Avrò indovinato? Mah.
Effettivamente sono un po' sorpreso che la vettura non sia stata venduta allora, con tutto lo svolgo la notizia della vendita doveva essere stata recepita da chiunque e dunque anche da papabili acquirenti. Non credo neanche che la stessa sia in condizioni di "bidone", probabilmente i problemi riportati in gioventù forse erano più impressioni che reali. In verità possiedo lo stesso modello uguale uguale (mi sono sempre chiesto come proporre la vendita quel giorno che deciderò di farlo.....) e la mia ha avuto pochissimi problemini e di poco conto a confronto di molte altre qui in forum. Lo stesso vale per la precedente. Addirittura sull'altra non avevo mai perso un solo tappo lavafari in cinque anni, a questa ne ho sostituiti tre. Ecco, il problema che allora ci accomunava era il rumore del tettuccio, non l'infiltrazione che a tutt'oggi stagnano perfettamente. Quel rumore lo avevo eliminato con un semplicissimo pezzetto di nastro telato invece ho visto che "lui" ci ha lavorato per quattro ore con un "tennico specializzato", ha sicuramente fatto un lavoro meglio del mio.
Comunque sia spero possa liberarsi di questo gioiello (anche a malincuore) e ne acquisti uno di altra marca in modo che frequenti altri forum.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Alex rc Scritto:
-------------------------------------------------------
> Elettriko, non ho provocato in passato e continuo
> a non farlo.
> Ma se si parla di me, è giusto che io risponda !
> ! !
E chi ti dice che mi riferivo a te ?
Non ho mica cancellato solo il tuo intervento.
Vorrei solo che si evitasse di rinfocolare vecchie questioni.
-------------------------------------------------------
> Elettriko, non ho provocato in passato e continuo
> a non farlo.
> Ma se si parla di me, è giusto che io risponda !
> ! !
E chi ti dice che mi riferivo a te ?
Non ho mica cancellato solo il tuo intervento.
Vorrei solo che si evitasse di rinfocolare vecchie questioni.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Giusto Italo...evitiamo.....io cancellerei anche questo...giusto per non mescolare .....
Sincal