Il RaduSi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cate

Il RaduSi

Unread post by Cate »

Eccomi in albergo, stanchissima ma con un bel sorrisone!
Il RaduSi, che lo dico a fare, è stato fantastico! E' sempre bello radunarsi, bello conoscere chi ancora non avevo potuto abbracciare - come Fabrizio e Simona, Nico e Barbara.
Non importa dove ci si incontri, ovunque si sta sempre bene, perché si sta bene con la bella gente che frequenta questa magnifica Piazza.
Ieri pomeriggio siamo stati a Bagno Vignoni, dove ci sono le terme: piacevole chiacchierare tutti con i piedi a mollo (persino Stella e Giulia); poi ci siamo spostati a San Quirico d'Orcia, dove abbiamo avuto la fortuna di trovare la festa del Barbarossa e abbiamo trovato il comune in festa e in tema medioevale.
E la colazione tutti insieme in agriturismo questa mattina? Che pacchia! Tra torte, biscotti, caffè, latte, marmellata e tanta voglia di stare insieme.
A pranzo tutti a Colle Val d'Elsa, poi a mangiare il gelato (buonissimo davvero!) a San Gimignano, cittadina deliziosa e imperdibile.
Mi piace, mi piace tutto questo, i raduni, la Piazza, gli abbracci, i sorrisi, le pacche sulle spalle. Ho spazzato via tutti i brutti pensieri e lasciato posto alla tranquillità, una pausa benefica, temprante.
Io Gianky e Stella ci godremo ancora per un paio di giorni questa magnifica regione, queste colline mozzafiato, questi casolari, queste cittadine medioevali. E' più bello di quanto immaginassi.
Grazie a tutti, in primis ad Umberto, Virginia e la piccola Giulia, poi a tutti quanti, a cui mando un abbraccio enorme!

Cate, Gianky e Stella
Cate
Elettriko

Re: Il RaduSi

Unread post by Elettriko »

Bella giornata , davvero.....
E' sempre un piacere ritrovarsi , ed oggi eravamo davvero tanti !
Tanti amici simpatici , belle signore , magnifiche bambine , ma il protagonista assoluto della giornata rimane lui , il dolcissimo , simpaticissimo , accaldatissimo e coccolatissimo Whisky..... :D
Image
Image
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
portos

Unread post by portos »

Bello bello!!!!:)
Anche per noi è stato un piacere:)-D
Certo che non si capiva chi fra Whisky e Nico ansimasse di piùX(
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Belli come.... come....
cavolo, proprio non mi viene in me te nulla! (:P)

Che bello rivederci tutti insieme! Grazie a tutti!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jnet

Unread post by Jnet »

Bravi e bellissimi tutti... Ma whisky è il top in assoluto!!!!!! :)-D
Nico appeni vieni in Sicilia dobbiamo presentarlo a Fulvietto, secondo me faranno faville!!! :D (tu)
Complimentoni a tutti!!!!
:)-D
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Bello si.
Week end piacevole (anche se Francis ha trovato un agriturismo che ci è costato giusto il doppio degli altri radunanti(:P)) ottima la sempre collaudata compagnia . Unico rammarico e che non sono riuscito a salutarti tutti . A Filattiera vi bacerò due volte >:D<
Un bacio a Caterina Giancarlo e Stella ed un abbraccio ai padroni di casa Umberto e Virginia.
Forza ....fatevi avanti ....qualche altro mini raduno prima di quello nazionale di Filattiera.
Baci e cordialità ....sempre vostro....
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....(a parte il caldo)...è stata una bellissima giornata, mi ha fatto piacere vedere gli amici più lontani (Stella, Cate e Gianky ) e anche quelli che essendo migrati (solo) su W.A. li sento meno (Nico, Max, Pino)......poi ci sono gli altri con cui mi sembra di esserci stato insieme anche la settimana prima...da quanto è grande l'affiatamento...... ho paura anch'io, come Raffa, di non aver salutato qualcuno, ma con l'appendice a s. Gemignano ci sta che qualche bacio me lo sia perso....sono disposto a darlo con gli interessi quanto prima.....:P
Image
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

E' sempre piacevole, leggere il giorno dopo, il resoconto dei partecipanti. Mi dispiace di non esser stato presente anche se avrei voluto, spero solo di poterci essere all'appuntamento di Filattiera anche se probabilmente, quest'anno, la data collima con altri impegni improrogabili. Vedremo più avanti. Sarà opportuno quindi un ritrovo anche in forma ridotta lungo l'estate.....
Si attendono le foto dell'evento che non vedo ancora pubblicate.

cordiali post-festeggiamenti
Jack Fox

Unread post by MarcoMi »

A parte qualcuna che aveva la macchina fotografica ma non la batteria (:P), qualcuno ha fatto delle foto? :D

Ciao
Marco
Cate

Unread post by Cate »

Prrrrr!!!!! Gianky è riuscito a caricare la batteria collegandola con fili e trasformatori ::o quindi fatte foto!!!!!
Cate
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”