Trattoria da Burde
-
Re: Trattoria da Burde
...ho parlato ora al telefono con Roberto, motivi di lavoro ...non ca@@eggio !tt! e appunto decideremo nel fine settimana; in realtà al Radusi vado domenica e non sabato...(salvo cambiamenti dell'ultim'ora dettati da "problemi familiari") ..ma Roberto dovrebbe presiedere entrambi i giorni.... quindi che confermi la mia presenza sabato o domenica lo vedrò......
Per la scelta del ristorante volevamo solo sapere se per te è condizione la bistecca e/o il menù "fiorentino"......
Per la scelta del ristorante volevamo solo sapere se per te è condizione la bistecca e/o il menù "fiorentino"......

..non ho preferenze..stare insieme è la priorità..bistecca o appa al pomodoro va bene lo stesso...se poi come primo c'è pappa la pomodoro e come secondo bistecca, allora....
come volete, davvero..

come volete, davvero..
Salvaroma

-
Eccomi, domenica ci mettiamo d'accordo sui dettagli. In linea di massima e se fosse possibile scanserei il 24, S.Giovanni. o in alternativa ci possiamo decentrare.
A presto.
Franco
A presto.
Franco
Si, Franco, si è deciso per il 23. Il posto dovrebbe essere un castello verso scandicci, così diceva andrea
Salvaroma

-
...sulla data ok! e confermo, sul posto vediamo non so se la mia idea sia ..valida, capisco che chi viene a Firenze voglia mangiare la bistecca e cose simili e dove avevo pensato, non è per questo tipo di menù.....se qualche phiorentino ha idee più conformi ai probabili desideri degli ospiti...ben venga, ne parliamo domenica...