Trattoria da Burde

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Trattoria da Burde

Unread post by andrea firenze »

...come ho scritto non ho idea di come ci si mangi.....comunque non è inglobato, lo dico per la corettezza delle informazioni, in un distributore semmai se ti riferisci alla Esso è di fronte!!
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

come al solito coi Toscani si discutono le quisquilie e non si viene mai al sodo..... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Burde o non Burde....non so ancora quale dei due giorni possa essere il migliore per me..8-)....diciamo che cascano male...comunque penso di esserci in ogni caso quindi che gli altri manifestino le loro preferenze ...io il 24 sono a Carpi...chissà a far che B)-, per cui se si fa il 23 devo andare a letto presto, se si fa il 24...spero di arrivare in tempo....non mi sembra ci sia l'opzione per il 25... meglio!! quella sera sicuramente..... non potrei!! ::o
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Andrea, nessun problema, non deve essere un impegno per cui stressarsi ma un piacere...alle brutte vengo dalle tue parti, prima mi porti da un certo pasticciere vicino casa ;) e poi mi offri un caffè :)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Io sono curioso di mangiare da Burde, quando preferite, voi in considerazione delle esigenze imprescindibili di Andrea.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Caro Salva nessuno stress...."l'impegno" se così lo vogliamo chiamare (impropriamente) è compensato dal piacere di vederti......(a proposito come Roberto ammetto la mia curiosità per Burde) L'unica cosa, ribadisco mi è difficile dire quale sia il giorno migliore, forse lunedì (se alla maggioranza va bene) perché non so a che ora rientrerò da Carpi martedì.....ma se invece si dovesse scegliere per il 24 (occhio che a Firenze quel giorno è festa) va bene uguale a costo di venire direttamente al ristorante...per cui che siano gli altri a pronunciarsi.....
Image
andrea firenze

....a parte la data dovremo cominciare a pensare un'alternativa a Burde.....così la curiosità ci rimane...infatti dal sito risulta che sia aperto, i feriali, solo a pranzo...quindi ...conosco una persona che ci abita vicino, se riesco mi farò confermare questa cosa degli orari, ma in effetti ora che lo leggo mi sembra di ricordarmi che avevo sentito dire di questa "particolarità"....
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ho provato a cercare qualche recensione , sono rimasto perplesso : molti i commenti negativi , sia sul servizio che sul cibo ed i prezzi.
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Andrea, allora facciamo lunedì dove tu e Roberto volete (ma Franco?). Per gli altri, famo alla prossima...
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Dai Andrea, sabato decidiamo dove andare. Volevo fargli provare anche la pasticceria del Martinez se sei d'accordo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”