http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... f=HREC1-18
Ma come fa' a fare dichiarazioni del genere??!!!!! A parte il fatto che lui i miliardi li ha ben incassati in Svizzera e dirottati nel paradiso fiscale del Lussemburgo anche se l' azienda naviga male..... Di chi è colpa se non ci sono modelli per far profitti???? E se quei quattro da lui prodotti fanno c@@@@e???!!!!! Se gli operai non solo non hanno in proporzione i profitti del Marcionne???? .... ma anzi son anni che son in Cassa integrazione???!!!! Di chi è colpa????? C'è lo dica di chi è colpa?????
Veramente uno dei peggiori esseri che io abbia mai conosciuto!!!!!!
Enea capisco il nervoso (lo sono anche io e condivido)...ho moderato due termini...
Gianluca...Moderatore
Ancora una cavolata dell'Elemento!!!!!!!!!L:S
Re: Ancora una cavolata dell'Elemento!!!!!!!!!L:S
Non si può chiedere soldi se si perde ... gli operai chiedono l' adeguamento dello stipendio con il rinnovo del contratto, non un capriccio, se non si vende è colpa degli operai ??? Chi è che fà le strategie ? Che sceglie i modelli da vendere o decide di bloccare modelli e marchi (che secondo lui) non hanno seguito ? Scometto che riuscirebbe a rispondere anche lui a questa domanda ... ma lo stipendio di Marchionne va in base alle vendite non viene ridimensionato ? Peccato un' occasione per dare il buon esempio ...
Grazie Gianluca8-)
adesso tutti stiamo aspettando i tanto sbandierati modelli Alfa Romeo. Non appena il mercato vedrà che sono una puttanata finiranno anche i suoi privilegi... bisogna solo attendere....
Lancia Fulvia 1300 berlina 2° serie 1971